Discussioni sui canali Rai HD

Ma avete notato hanno inserito lo scoreboard ? :5eek:

Prima d'ora la Rai non lo avevo mai messo nelle partite in HD, vedremo se per il futuro sarà lo stesso.

finalmente lo scoreboard giusto in tempo per l'europeo così evito di girare sul canale sd per sapere il minutaggio :icon_bounce:

comunque è troppo centrale imho ... ma non mi lamento se no lo levano di sicuro xD

Scherzi a parte, mi sembra un buon progresso che alla terzultima partita di Champions che la rai trasmette, si sia fatto un passo avanti con la grafica HD...

Chissà se in 3 eventi ammortizzano il costo... :(

Ragazzi, chiedere anche la posizione corretta mi sembra troppo, accontentiamoci :lol:

Cmq per chi diceva di aver paura di non vedere lo scoreboard all'europeo, non devi preoccuparti, queste competizioni sono prodotte già con la grafica, come ai mondiali che anche in HD avevano l'orrenda grafica avorio/arancio.

marcobremb ha scritto:
Per le ultime 3 partite della CL fino al 2015 minimo mettono lo scoreboard :lol: :lol:

Pazzesco.

Forse la Rai sta rimpiangendo di non aver acquistato i diritti per il prossimo triennio e per questo sta dando il massimo ora con la grafica HD !!! :D :D :lol: :lol:

Ancora una volta l'HD viene tolto con ancora le immagini del post-gara...
Ma neanche pagassero a tassametro...

scusate ragazzi/e, ma voi avete notato dei piccoli micorblocchi dell'audio anche in questo momento?

l'HD..questa misteriosa in casa Rai...:icon_rolleyes:
"Tale e quale" upscalato...
non c'è che dire..RAI HD..un canale moooooolto utile..

Almeno rispetto a Mediaset che si ferma agli annunci ed agli spot, la Rai ogni tanto qualcosa in HD la manda, già con "La vita in diretta" tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, "Le amiche del sabato", per la giornata del sabato, partite di Tim Cup e Champions League, Gran Premi di F1, da domani (domenica) sera il film Titanic, più eventi di gala tipo Festival della canzone italiana di Sanremo, concerto del 1° maggio ed ancora altro, un palinsesto anche se ancora povero e non ben definito c'è.

Staremo a vedere cosa farà Mediaset ora che ha annunciato l'intenzione di iniziare a trasmettere anche in HD, così dissero anche l'altra volta con i Gran Premi della Moto GP che poi sono andati in onda in upscaling, con il provvisorio mux Mediaset 6 ch 58.

Per cui, si è vero che la Rai non trasmette molti eventi in HD, ma da qui a definirlo un canale inutile io dico, un attimo pensiamoci bene, perchè con la lista che ho fatto prima non si direbbe che è un canale inutile, ed anzi aggiungiamoci anche europei di calcio ed olimpiadi in HD, per dire che il canale qualcosa in HD lo trasmette, sicuramente non 24 h, ma già con "La vita in diretta" tutti i giorni in alta defefinione.

max1584 ha scritto:
Almeno rispetto a Mediaset che si ferma agli annunci ed agli spot, la Rai ogni tanto qualcosa in HD la manda, già con "La vita in diretta" tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, "Le amiche del sabato", per la giornata del sabato, partite di Tim Cup e Champions League, Gran Premi di F1, da domani (domenica) sera il film Titanic, più eventi di gala tipo Festival della canzone italiana di Sanremo, concerto del 1° maggio ed ancora altro, un palinsesto anche se ancora povero e non ben definito c'è.

Staremo a vedere cosa farà Mediaset ora che ha annunciato l'intenzione di iniziare a trasmettere anche in HD, così dissero anche l'altra volta con i Gran Premi della Moto GP che poi sono andati in onda in upscaling, con il provvisorio mux Mediaset 6 ch 58.

Per cui, si è vero che la Rai non trasmette molti eventi in HD, ma da qui a definirlo un canale inutile io dico, un attimo pensiamoci bene, perchè con la lista che ho fatto prima non si direbbe che è un canale inutile, ed anzi aggiungiamoci anche europei di calcio ed olimpiadi in HD, per dire che il canale qualcosa in HD lo trasmette, sicuramente non 24 h, ma già con "La vita in diretta" tutti i giorni in alta defefinione.

Come non quotare... ;)

Indietro
Alto Basso