Discussioni sui canali Rai HD

marcobremb ha scritto:
Non c'è la F1 su Rai HD mentre su rai2 è già cominciata. :doubt:
SEMPRE PEGGIO

Comunque su Twitter hanno avvisato:
"Siamo su RaiHD dalle 13.57.40", dopo la fine del Tg1." :D

paoletto2009 ha scritto:
Comunque su Twitter hanno avvisato:
"Siamo su RaiHD dalle 13.57.40", dopo la fine del Tg1." :D
E'necessario far vedere il TG1 in 4/3 invece delle panoramiche in HD di Barcellona? MAH

Su Rai HD c'è ancora Rai 2 (ovviamente in SD), invece che "Le amiche del sabato" in HD nativo come ogni sabato, anche questo l'hanno annunciato su twitter ??? :badgrin: :badgrin:

marcobremb ha scritto:
Cosa è successo poco fa???
Mai vista una cosa del genere... Si era bloccato tutto per 20 secondi con un immagine fissa e completamente fuori schermo.

Cmq ottimo HD. :)
ho notato anche io.. stavano facendo una comparazione di 2 macchine in gara per il tempo... forse hanno osato troppo con la grafica HD di integrazione :p

Anche l'HD di oggi della gara è stato ottimo a differenza delle settimane scorse dove c'era differenza tra qualifiche del sabato e gran premio della domenica. Però non capisco perchè a differenza di 3 settimane fa, non hanno mandato la cerimonia del podio in HD.

mi fate morire dal ridere :D
ora dite hd spettacolare,quasi sembra che state guardando un bluray,mezz'ora dopo che schifo,che indecenza ecc :lol: :lol: :lol:

Il podio DEVE essere in HD come tutte le volte.
E'inaccettabile metterlo in upscaling quando si ha il feed HD. Questo non c'entra niente con la qualità dell'HD... è una questione di principio.

Quando trasmetti una cosa la fai come si deve... fino alla fine.

Già :doubt:

Però almeno loro trasmettono in HD Free... gli unici in Italia (visto che anche La7 ci sta per lasciare). :doubt:

marcobremb ha scritto:
Già :doubt:

Però almeno loro trasmettono in HD Free... gli unici in Italia (visto che anche La7 ci sta per lasciare). :doubt:

si ok,ma alla fine oltre alla f1 cosa trasmettono :eusa_think:
non hanno poi questi grandi programmi che necessitano dell'hd

Vabbè qualcosa fanno...
La F1 vale già tutto il canale attuale per me... e poi anche EURO 2012

Ultima modifica:
sai che sforzo con la F1 ..hanno il feed gia bello e pronto..
è un canale che si basa ancora sull'upscaling ..per il buon 80..85% del palinsesto..troppo poco direi
(ma quando lo tolgono quell'orribile 4/3 del TG?)

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
sai che sforzo con la F1 ..hanno il feed gia bello e pronto..
è un canale che si basa ancora sull'upscaling ..per il buon 80..85% del palinsesto..troppo poco direi
(ma quando lo tolgono quell'orribile 4/3 del TG?)
Poco ma sempre di piu del prossimo 0 di la7 e del niente fino ad ora di mediaset... E comunque ultimamente si stanno impegnando un pochino di più.. molte piu prime serate sono in hd nativo (spesso proprie produzioni) e per il calcio sono sempre in hd...

Se non mi trasmettono il Tour De France in HD riempio la Rai di insulti per tutto il mese di Luglio!

Indietro
Alto Basso