Discussioni sui canali Rai HD

Non commento il tifo croato, e l'atteggiamento in campo della Croazia. Veramente deplorevoli.

Durante l'inno non ho ben sentito, parlavano di fischi nel commento...io ho sentito una grande confusione e non riuscivo a distinguere.
Ma si sa che essi sono molto nazionalisti...anch'io mi autocensuro ;)

@rob7417: se lo trovi risibile, segui la partita e non questo 3d ;) comunque penso che i moderatori interverranno qualora si scadesse nel ridicolo, per cui non preoccuparti ;)

adriaho ha scritto:
All'inizio qualche fischio c'è stato;)
Fischi e trombette a manetta... fumogeni, richieste di falli e fuorigioco assolutamente inesistenti (e giustamente non concessi)... sembrava quasi che avessero paura di noi.

388 ha scritto:
Fischi e trombette a manetta... fumogeni, richieste di falli e fuorigioco assolutamente inesistenti (e giustamente non concessi)... sembrava quasi che avessero paura di noi.

penso che il calcio c'entri poco, se non nulla! ;)

[[[ non una parola di più da parte mia ;) :D ]]]

Mi sono dovuto ricredere subito. La grafica era 16:9 ma personalizzata, hanno annunciato il regista italiano della personalizzata e l'intervista a Prandelli a fine partita era in HD.
Dunque il feed unilaterale HD per le partite della nazionale è confermato...
ma allora perchè non l'hanno usato nel prepartita?
Mistero!

sopron ha scritto:
@rob7417: se lo trovi risibile, segui la partita e non questo 3d ;) comunque penso che i moderatori interverranno qualora si scadesse nel ridicolo, per cui non preoccuparti ;)
se permetti seguo quello che mi pare, come il ridicolo "..ma quando switchano"..per cui non preoccuparti te;) ..

voi con l'audio impostato a dolby digital avete problemi? cioè la voce non è più bassa rispetto all'effetto stadio
ma come mai sul canale hd nello scoreboard c'è scritto extra tima +3? sul canale sd non c'è..

rob7417 ha scritto:
vedo che ogni giorno fate il ridicolo" tutto HD minutoXminuto" sottotitolo "..quando switchano??"...:eusa_wall: ...
Siam fatti così, pretendiamo molto giustamente, se si può perchè non farlo, secondo me semplicemente per non fare continuamente cambi per dare la pubblicità a mio modesto parere ma questo non giustifica.

emacron ha scritto:
voi con l'audio impostato a dolby digital avete problemi? cioè la voce non è più bassa rispetto all'effetto stadio
ma come mai sul canale hd nello scoreboard c'è scritto extra tima +3? sul canale sd non c'è..

Si è vero il canale centrale è impostato un po' più alto rispetto al solito, ma meglio così se no non si sente mai bene la telecronaca...

andrewhd ha scritto:
Siam fatti così, pretendiamo molto giustamente, se si può perchè non farlo, secondo me semplicemente per non fare continuamente cambi per dare la pubblicità a mio modesto parere ma questo non giustifica.

vero. comunque l'ordine proviene dall'alto. quando c'era Napolitano hanno impartito l'ordine. mi stupisco però che sia tutto così centellinato, centellinato con grande oculatezza. mi tranquillizzerei solo con la prova che tenere hd un minuto di più costi 1000 euro di più :)
secondo me non regge la scusa di risparmiarsi una premuta di bottoncino in più, non gli verrà il callo :D

screenshaper ha scritto:
Dunque il feed unilaterale HD per le partite della nazionale è confermato...
Ci sono anche 4 circuiti unilaterali HD messi a disposizione dalla UEFA. Questi ultimi sono condivisi tra i vari RH, Rai compresa, e suddivisi in slots di 5 e 10 minuti. La Rai sfrutta anche questi, però gli slots a sua disposizione cambiano da giorno in giorno.

Poi c'è la solita intervista flash post-partita. Quando gioca l'Italia, una delle due interviste flash tocca al giornalista Rai. Quest'ultima viene prodotta dal personale HB a bordo campo, e inserita nel segnale internazionale.

Ultima modifica:
All'inizio del match dell'Italia durante lo switch da SD a HD con l'ascolto dell'audio tramite sistema HT ho notato una brusca diminuzione del volume, non sò se è successo anche a voi...

_Ares_ ha scritto:
All'inizio del match dell'Italia durante lo switch da SD a HD con l'ascolto dell'audio tramite sistema HT ho notato una brusca diminuzione del volume, non sò se è successo anche a voi...

E' capitato anche a me.

sopron ha scritto:
Niente di stratosferico sto HD. Il verde è terribile, viene meglio con una compattina ;)
quoto ovviamente...i soliti campi lunghi impastati...il verde del campo...insomma per me rimane modesto assai sto hd...in linea con il risultato della partita:D

è sempre modesto per te... quando capirai che il bluray non si può ottenere su una trasmissione televisiva? anzi no, guarda ora i cinema di sky, se riesci a dirmi che sono modesti anche ora, ti regalo un premio

leverin ha scritto:
è sempre modesto per te... quando capirai che il bluray non si può ottenere su una trasmissione televisiva?
+ che altro quando capirai quello che scrivo?:eusa_whistle:
non è affatto sempre modesto...anzi l'hd della rai è sempre meglio secondo me di quello di sky....tanto è vero che ho fatto il paragone della partita di champions del napoli(in inghilterra)che era stratosferica...quindi leggi meglio prima di sparare cose inesatte...grazie...peraltro perdonami la superbia...ma sull'hd e sulla tecnologia inerente all'alta definizione potrei dare lezioni...non riceverle:D

la cosa più divertente è che il vostro "meglio" o "peggio" dell'HD è soggettivo..è solo una vostra impressione, probabilmente solo una vostra impressione dove per "vostra" si intende chi scrive in questo forum... perché per la gente normale la differenza è tra SD e HD....se gli dici:: guarda questo HD è peggiore di quello di quella volta che..... ti rispondono con una faccia tipo così -> :eusa_think: e aggiungono.....è HD ... non rompere

Etto00 ha scritto:
la cosa più divertente è che il vostro "meglio" o "peggio" dell'HD è soggettivo..
soggettivo è il gusto e la percezione di difetti o qualità...oggettivi sono difetti e qualità:D
guarda questo HD è peggiore di quello di quella volta che..... ti rispondono con una faccia tipo così -> e aggiungono.....è HD ... non rompere
appunto...ma chi ti risponde così...non ha capito un cavolo dell'hd(per sua fortuna ovviamente...l'ignoranza spesso rende felici:D )

Indietro
Alto Basso