Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fischi e trombette a manetta... fumogeni, richieste di falli e fuorigioco assolutamente inesistenti (e giustamente non concessi)... sembrava quasi che avessero paura di noi.adriaho ha scritto:All'inizio qualche fischio c'è stato![]()
388 ha scritto:Fischi e trombette a manetta... fumogeni, richieste di falli e fuorigioco assolutamente inesistenti (e giustamente non concessi)... sembrava quasi che avessero paura di noi.
se permetti seguo quello che mi pare, come il ridicolo "..ma quando switchano"..per cui non preoccuparti tesopron ha scritto:@rob7417: se lo trovi risibile, segui la partita e non questo 3dcomunque penso che i moderatori interverranno qualora si scadesse nel ridicolo, per cui non preoccuparti
![]()
Siam fatti così, pretendiamo molto giustamente, se si può perchè non farlo, secondo me semplicemente per non fare continuamente cambi per dare la pubblicità a mio modesto parere ma questo non giustifica.rob7417 ha scritto:vedo che ogni giorno fate il ridicolo" tutto HD minutoXminuto" sottotitolo "..quando switchano??"......
emacron ha scritto:voi con l'audio impostato a dolby digital avete problemi? cioè la voce non è più bassa rispetto all'effetto stadio
ma come mai sul canale hd nello scoreboard c'è scritto extra tima +3? sul canale sd non c'è..
MicFdL ha scritto:Audio in 5.1 MIRACOLOOOOOOOO
andrewhd ha scritto:Siam fatti così, pretendiamo molto giustamente, se si può perchè non farlo, secondo me semplicemente per non fare continuamente cambi per dare la pubblicità a mio modesto parere ma questo non giustifica.
Ci sono anche 4 circuiti unilaterali HD messi a disposizione dalla UEFA. Questi ultimi sono condivisi tra i vari RH, Rai compresa, e suddivisi in slots di 5 e 10 minuti. La Rai sfrutta anche questi, però gli slots a sua disposizione cambiano da giorno in giorno.screenshaper ha scritto:Dunque il feed unilaterale HD per le partite della nazionale è confermato...
_Ares_ ha scritto:All'inizio del match dell'Italia durante lo switch da SD a HD con l'ascolto dell'audio tramite sistema HT ho notato una brusca diminuzione del volume, non sò se è successo anche a voi...
quoto ovviamente...i soliti campi lunghi impastati...il verde del campo...insomma per me rimane modesto assai sto hd...in linea con il risultato della partitasopron ha scritto:Niente di stratosferico sto HD. Il verde è terribile, viene meglio con una compattina![]()
+ che altro quando capirai quello che scrivo?leverin ha scritto:è sempre modesto per te... quando capirai che il bluray non si può ottenere su una trasmissione televisiva?
soggettivo è il gusto e la percezione di difetti o qualità...oggettivi sono difetti e qualitàEtto00 ha scritto:la cosa più divertente è che il vostro "meglio" o "peggio" dell'HD è soggettivo..
appunto...ma chi ti risponde così...non ha capito un cavolo dell'hd(per sua fortuna ovviamente...l'ignoranza spesso rende feliciguarda questo HD è peggiore di quello di quella volta che..... ti rispondono con una faccia tipo così -> e aggiungono.....è HD ... non rompere