Discussioni sui canali Rai HD

fede69 ha scritto:
quindi alla fine quali sono stati i cambi di palinsesto nei canali rai coinvolti?

Per quanto riguarda rai 2 il palinsesto è stato spostato di mezz'ora e oltre: dovevo guardare Brothers and sisters (ore 22.40) e non è stato mandato in onda per trasmettere 2 episodi di NCIS (come ogni sabato). Successivamente alle 23.15 il TG2 è stato anticipato di 10 minuti.:icon_cool:

Immagino di non essere il primo a lamentarmi di questo, ma è possibile che con 3 canali nazionali, 2 canali Raisport e Rai HD stasera non riescano a trasmettere contemporaneamente le due partite di calcio in televisione?
In TV ci va solo Polonia - Repubblica Ceca, se vi volete vedere Russia - Grecia lo potete fare solo via web... e tutto questo mentre sia Rai 1 che Rai Sport 1 ritrasmettono la stessa STRAMALEDETTA PARTITA, se non è uno spreco questo...

E poi c'è gente che si sorprende se gli dici che avresti preferito vedere gli europei su Sky...

xyz ha scritto:
Immagino di non essere il primo a lamentarmi di questo, ma è possibile che con 3 canali nazionali, 2 canali Raisport e Rai HD stasera non riescano a trasmettere contemporaneamente le due partite di calcio in televisione?
In TV ci va solo Polonia - Repubblica Ceca, se vi volete vedere Russia - Grecia lo potete fare solo via web... e tutto questo mentre sia Rai 1 che Rai Sport 1 ritrasmettono la stessa STRAMALEDETTA PARTITA, se non è uno spreco questo...

E poi c'è gente che si sorprende se gli dici che avresti preferito vedere gli europei su Sky...
Va in diretta su RaiSport2
Novità dell'ultim'ora :D

Qualità video a parte, direi che è una buona scelta, anche per far conoscere i canali Rai Sport.

ho la sensazione che tra poco si riproponga il discorso sulla necessità di un secondo canale hd per la rai :D:eusa_whistle:

bon per le olimpiadi speriamo nel feed hd, altrimenti le vedremo in side by side :D

Meno male che si sono ravveduti.
Certo però che potevano deciderlo prima anzichè cambiare idea all'ultimo minuto, visto che immagino che il calendario delle partite lo si conoscesse da settimane come minimo; fra l'altro è una decisione talmente dell'ultimo minuto che il sito web della Rai titola ancora in prima pagina che la partita Russia - Grecia andrà in onda solo sul web (è scritto a caratteri cubitali)

io penso che trasmettere le partite in contemporanea su Rai1, RaiSport1 e Rai HD sia un'ottima scelta e non uno spreco in quanto rendono la partita visibile su 3 mux diversi che non hanno sempre la stessa copertura...

infatti ho scritto non sempre...
intendevo dire che magari alcuni ricevono meglio il mux 2 rispetto al mux 1...

adesso che trasmettono l'altro match su rs2 che senso aveva mandarla anche in replica su rai1, lasciando spazio a notti europee;)

grecia-russia in differita in HD (ottimo ma non avevo dubbi)... inni compresi!

Indietro
Alto Basso