Discussioni sui canali Rai HD

Per la cronaca l'HD della partita non mi è piaciuto per niente, il risultato sì. ;)
Sbaglio o HD non di buona qualità? Appena c'è qualche cambio d'inquadratura quadrettoni a non finire che mi danno molto fastidio.
Esattamente, pessimo mi facevano male gli occhi.

Confermo HD non al top,il migliore che ho visto finora è stato nella prima partita dell'italia,quella con napolitano,avranno aumentato il bitrate solo per lui :badgrin:
Non so da cosa possa dipendere,sta a vedere che il miglior HD si vedrà in finale..

a rivedere Spa-Cro in HD dopo averla vista su RS2 (con la qualità che sapete tutti :D )sembra di vedere un altra partita
e nn è nemmeno un granchè di HD

batfed ha scritto:
Confermo HD non al top..
concordo...mi permetto di accodarmi visto che molti altri se ne sono accorti...(altrimenti passa il censore di turno a dire che non mi va mai bene niente:D ).HD impastato quanto il gioco della nazionale...vero hd visto solo nell'intervista a prandelli a fine gara...credo(ma potrei sbagliarmi)che l'intervista è fatta con mezzi rai...la partita come si sa è prodotta(male secondo me)da altri....

nunziolitrenta ha scritto:
a rivedere Spa-Cro in HD dopo averla vista su RS2 (con la qualità che sapete tutti :D )sembra di vedere un altra partita
e nn è nemmeno un granchè di HD
Ma quando si decideranno a mandare i Rai Sport alla risoluzione SD? Il bitrate è alto, non vedo il motivo per fare questi scempi 24h...

M. Daniele ha scritto:
Non tutti hanno un televisore Full HD comunque eh.
Sono tanti i full HD in possesso dei telespettatori ma a volte è per pigrizia o per ignoranza, sai che fatica digitare 501, infatti io i canali HD, la7 (spento) e rai li ho messi sull'1 e il 7 e così ho fatto anche con i mediaset quando c'erano e lo rifarò quando torneranno. :D
così ho risolto il problema dell'automatismo.

C'è anche da dire che quei dati si basano su un campione di persone e secondo me il dato è lontano dalla realtà perché nella realtà può esserci la presenza di TV senza tuner HD, di TV con decoder non HD, di TV con decoder HD collegati con la scart, ecc.

marcobremb ha scritto:
Intervista in HD NATIVO inspiegabilmente messa in upscaling dopo 5 secondi

ASSURDO :mad:
Sembra che pagano l'HD a secondi :doubt: :eusa_wall:

Io l'ho sempre detto

scusate ma di quale intervista parlate?no perchè se vi riferite a quella con Prandelli era tutta in hd(e ottimo hd peraltro)

lucio56 ha scritto:
no perchè se vi riferite a quella con Prandelli era tutta in hd(e ottimo hd peraltro)
L'intervista a bordo campo di Prandelli che è andata per i primi secondi in nativo e poi cambiato in upscalato (e la differenza si notava eccome!!!).

lucio56 ha scritto:
scusate ma di quale intervista parlate?no perchè se vi riferite a quella con Prandelli era tutta in hd(e ottimo hd peraltro)
Ci si riferisce all'intervista di fine partita di ieri sera

a me sembrava tutta in hd...si vede che ero nel "pallone"...per la qualificazione ai quarti:D

andrewhd ha scritto:
A malapena due milioni di persone potrebbero averla vista su Rai HD. :mad:
Ascolti Tv, 19.777.000 telespettatori per Italia-Irlanda sui canali Rai (Euro 2012)

Due milioni su Rai HD mi sembrano anche tanti a dire il vero!

Ciaolo ha scritto:
C'è anche da dire che quei dati si basano su un campione di persone e secondo me il dato è lontano dalla realtà perché nella realtà può esserci la presenza di TV senza tuner HD, di TV con decoder non HD, di TV con decoder HD collegati con la scart, ecc.

Quindi dici che potrebbero essere anche di più?

Indietro
Alto Basso