Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:ma anche no![]()
tanto allo switch-off manca poco per l'emilia...
marcoel ha scritto:Anche se so che per la mia Juve sarà l'ennesima batosta,
noOmnitel ha scritto:il canale Rai Test HD presente nel multiplex RAI B trasmette mai qualcosa?
ma lo switch-off dell'emilia è previsto per il secondo semestre...BlackPearl ha scritto:Ah si infatti giusto 10-11 mesi... giusto il tempo per perdersi i mondiali, olimpiadi invernali, una stagione di champions...![]()
agostino31 ha scritto:no
ma lo switch-off dell'emilia è previsto per il secondo semestre...
esattomccormick ha scritto:Quindi anche in Lombardia Rai TestHD sul mux B non trasmette più niente?
nomccormick ha scritto:Mentre invece su satellite tivùsat trasmette i canali HD presenti nelle regioni dov'è avvenuto lo switch off?
Grazie per la risposta. Ne approfitto per chiedere se ho qualche speranza in ottica Mondiali di calcio, che lo switch off della Lombardia avvenga in tempo per vedere qualcosa in HD. Ci vorrebbe la palla di cristallo?agostino31 ha scritto:esatto![]()
mccormick ha scritto:Grazie per la risposta. Ne approfitto per chiedere se ho qualche speranza in ottica Mondiali di calcio, che lo switch off della Lombardia avvenga in tempo per vedere qualcosa in HD. Ci vorrebbe la palla di cristallo?
BlackPearl ha scritto:...
Allora questa juve-napoli è in HD nativo o no?? Rivolto a tutti![]()
marcoel ha scritto:Niente HD nativo...![]()
Serj85 ha scritto:Mi sa che in hd nativo sono solo le partite di champions purtroppo![]()
antonio10 ha scritto:cmq anche se non era in nativo , con il mio tv in firma si vedeva da dio !
antonio10 ha scritto:ps : peccato per il risultato ....