BlackPearl ha scritto:Le repliche di Un Passo Dal Cielo anche in HD, come ha appena detto lo spot
ottimo per chi non l'ha visto consiglio di vederlo / ripparlo XD io ho gia tutti gli episodi in full hd quindi ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Le repliche di Un Passo Dal Cielo anche in HD, come ha appena detto lo spot
Meravigliti dell'esistenza di Rai HD, fra poco non ci sarà più la versione SD.marcobremb ha scritto:Il logo Rai1HD e Rai2HD sovrapposti non li avevo mai visti![]()
Per la riga nera nei bordi potrebbe dipendere dall'impostazione del TV. Quasi certamente alle impostazioni video (nel menu Visualizzazione - Controllo schermo) avrai impostato la voce "Pixel Pieno" invece di "Normale". C'è chi sostiene a ragione che impostare "Pixel Pieno" (Sony usa questa impostazione di default) è meglio perché si ottiene una visualizzazione alla risoluzione piena del pannello, in quanto ogni punto dell'immagine corrisponde a un pixel dello schermo, però succede che su alcuni segnali si hanno delle barre scure ai bordi. Mettendo "Normale", che non è altro se non il cosiddetto "overscan", invece si ingrandisce l'immagine tagliandola un po' ai lati, ma non si vedono questi piccoli difetti, se così si possono chiamare. Ovviamente si perde un pochino di risoluzione, ma direi che non è qualcosa di esagerato. Però sono preferenze che ognuno decide a proprio piacere e non c'è una soluzione universalmente migliore dell'altraxyz123 ha scritto:Ma perchè sul mio televisore(durante le prove della F1 in HD)Sony BRAVIA Lcd 32 pollici si vedevano una riga nera sulla parte superiore dello schermo e un'altra sull'estrema sinistra dello schermo?
Avrei detto che il bitrate fosse minore. A me la qualità generale è sembrata buona, però a livello di bitrate non sono rimasto soddisfatto, si vedevano troppi artefatti dovuti a un'eccessiva compressione a mio pareredjandrea ha scritto:si vede bene però!bitrate 11.8
Gpp ha scritto:Avrei detto che il bitrate fosse minore. A me la qualità generale è sembrata buona, però a livello di bitrate non sono rimasto soddisfatto, si vedevano troppi artefatti dovuti a un'eccessiva compressione a mio parere![]()
Gpp ha scritto:Avrei detto che il bitrate fosse minore. A me la qualità generale è sembrata buona, però a livello di bitrate non sono rimasto soddisfatto, si vedevano troppi artefatti dovuti a un'eccessiva compressione a mio parere![]()
Non c'è bisogno, la puoi prendere dalla cronologia della voce di Rai HD su wikipedia:DDTV ha scritto:@AverageItalian:
potresti caricare (anche in formato txt) quella famosa lista?
paoletto2009 ha scritto:conta che il feed della FOM è un Mpeg2 a 42 Mbps. Quindi gli artefatti da compressione sono da attribuire più alla fonte.