BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Gpp ha scritto:Riprendo solamente il discorso dei tecnici Rai che non si fanno vedere sul forum [...]
Come non quotare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Riprendo solamente il discorso dei tecnici Rai che non si fanno vedere sul forum [...]
388 ha scritto:8 tematici... e forse altre cose che al momento mi sfuggono![]()
Davide Rossi ha scritto:cerchiamo di vedere il bicchiere mezo pieno, in fondo europei 2012 , formula1 2012 e olimpiadi 2012 tutte in chiaro e tutte in hd non sono una brutta cosa!
poi non dimentichiamoci di sanremo 2012 in hd e buon dolby e qualche fiction HD.
solo queste a me basterebbero per giustificare il canone che pago, secondo me la cosa sbagliata è vedere raiHD come un "canale" , per ora come avete già detto è solo uno switch manuale che ci fa godere di un ottimo HD con ottimo bitrate.
una pay tv avrebbe dato tutto questo HD gratis ? non penso!
quindi accontentiamoci di quel che offre il free, e lodiamo gli sforzi, invece di denigrare sempre.
Poi che sia stato un peccato non dare il giro d'italia in hd ok, che non vengano trasmessi in hd anche eventi di cui si ha già il feed e che non si passino film e serie di cui si ha il master hd è un peccato, certo, ma questo è lo stato delle cose, e inoltre chi si accanisce sempre contro il canone è ridicolo.. sono pochi euro al mese che vengono bilanciati da un'offerta di sport e spettacoli da far invidia a una pay tv pura, se tutti pagassero il canone avremmo ancora di più.. ma risulta dalle ultime statistiche che lo pagano solo il 40% degli italiani...
Davide Rossi ha scritto:cerchiamo di vedere il bicchiere mezo pieno, in fondo europei 2012 , formula1 2012 e olimpiadi 2012 tutte in chiaro e tutte in hd non sono una brutta cosa!
poi non dimentichiamoci di sanremo 2012 in hd e buon dolby e qualche fiction HD.
solo queste a me basterebbero per giustificare il canone che pago, secondo me la cosa sbagliata è vedere raiHD come un "canale" , per ora come avete già detto è solo uno switch manuale che ci fa godere di un ottimo HD con ottimo bitrate.
quindi accontentiamoci di quel che offre il free, e lodiamo gli sforzi, invece di denigrare sempre.
Poi che sia stato un peccato non dare il giro d'italia in hd ok, che non vengano trasmessi in hd anche eventi di cui si ha già il feed e che non si passino film e serie di cui si ha il master hd è un peccato, certo, ma questo è lo stato delle cose, e inoltre chi si accanisce sempre contro il canone è ridicolo.. sono pochi euro al mese che vengono bilanciati da un'offerta di sport e spettacoli da far invidia a una pay tv pura, se tutti pagassero il canone avremmo ancora di più.. ma risulta dalle ultime statistiche che lo pagano solo il 40% degli italiani...
quoto ... oramai io riprendo i video miei in 1080 50pdado88 ha scritto:Secondo me non è più possibile accontentarsi, tutto questo è la normalità nel 2008/2010 ma oggi quando ormai HD sta per diventare un formato standard di trasmissione in tutto il mondo e gli eventi prodotti in HD sono davvero tantissimi non è più possibile dire "va bene cosi"...ovviamente è il mio pensiero
Piccola dimenticanza: la RAI non offre nulla GRATIS... la parola CANONE ti dice nulla?Davide Rossi ha scritto:cerchiamo di vedere il bicchiere mezo pieno, in fondo europei 2012 , formula1 2012 e olimpiadi 2012 tutte in chiaro e tutte in hd non sono una brutta cosa!
Davide Rossi ha scritto:quindi accontentiamoci di quel che offre il free, e lodiamo gli sforzi, invece di denigrare sempre.
...
inoltre chi si accanisce sempre contro il canone è ridicolo.. sono pochi euro al mese che vengono bilanciati da un'offerta di sport e spettacoli da far invidia a una pay tv pura, se tutti pagassero il canone avremmo ancora di più.. ma risulta dalle ultime statistiche che lo pagano solo il 40% degli italiani...
E già iniziato domenica, hanno trasmesso la prima puntataRandal ha scritto:Intanto aspetto la messa in onda di Terence Hill in HD nativo visto che in Sicilia abbiamo appena switchato e mi son perso la prima serie![]()
Bisognerebbe prendere esempiosopron ha scritto:canone: si vede che è il sistema che (purtroppo) lo consente, stai sicuro che in Austria se non paghi il canone vedi schermo nero!![]()
![]()
![]()
djandrea ha scritto:quoto ... oramai io riprendo i video miei in 1080 50pcioè ...
_Ares_ ha scritto:Piccola dimenticanza: la RAI non offre nulla GRATIS... la parola CANONE ti dice nulla?![]()
Ci sono tante statistiche di questo tipo, ma:Davide Rossi ha scritto:[...], se tutti pagassero il canone avremmo ancora di più.. ma risulta dalle ultime statistiche che lo pagano solo il 40% degli italiani...
_Ares_ ha scritto:Piccola dimenticanza: la RAI non offre nulla GRATIS... la parola CANONE ti dice nulla?![]()
Randal ha scritto:Proprio per questo mi chiedo il motivo della mancata messa in onda di feed hd o di registrazioni HD nativo già disponibili. Posso porre queste domande, visto che pago il canone, o dovrei semplicemente dire "mi godo già la F1 in HD e cosa voglio di più"?
l'aumento è dovuto solo all'adeguamento al tasso di inflazione.Davide Rossi ha scritto:invece è gratis l'HD perchè il canone non è aumentato o è aumentato di una percentuale risibile rispetto al periodo pre-HD![]()