Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_Ares_ ha scritto:Ma una gara di sollevamento pesi???
...finalmente un abbonato SKY imparzialepaoletto2009 ha scritto:Invece, per quanto riguarda i telecronisti/commentatori (in genere qui sul forum, e non solo, "odiati")...beh, molti dei loro difetti l' ho ritrovati anche nei commenti Sky. Quindi tirate le somme per alcune discipline preferisco quelli Rai.
Davvero! Finalmente! Era ora._Ares_ ha scritto:...finalmente un abbonato SKY imparziale
Fabiom1981 ha scritto:Altro bel numero della Rai, mentre ci sono finali di ginnastica artistica trasmette la partita di volley Italia-Bulgaria che è solo di qualificazione.
Comincio a pensare che praticamente abbia preso i diritti quasi solo per le gare degli atleti italiani per risparmiare come al solito. Spero almeno che non tagli l'atletica leggera, che è la regina delle Olimpiadi solo perchè non ci sono italiani in gara. Comportamento ben poco professionale da parte della Rai, poi si chiedono perchè uno faccia l'abbonamento a Sky...
Fabiom1981 ha scritto:Altro bel numero della Rai, mentre ci sono finali di ginnastica artistica trasmette la partita di volley Italia-Bulgaria che è solo di qualificazione.
Comincio a pensare che praticamente abbia preso i diritti quasi solo per le gare degli atleti italiani per risparmiare come al solito. Spero almeno che non tagli l'atletica leggera, che è la regina delle Olimpiadi solo perchè non ci sono italiani in gara. Comportamento ben poco professionale da parte della Rai, poi si chiedono perchè uno faccia l'abbonamento a Sky...
Ciao DavideDavide Rossi ha scritto:anche io odio gli zapping della rai... cmq poverini + di tanto non possono fare, con un solo canale a disposizione , devono privilegiare gli azzurri per forza, anche perchè penso che quando c'è scritto ita sullo schermo l'ascolto aumenti a prescindere di che gara si tratti; non penso che abbiano vincoli cmq.
cmq questa olimpiade è proprio castrata in rai, non c'è modo di gustarsi un evento dall'inizio alla fine, sempre zapping e pubblicità; per me dovevano dedicare almeno 2 canali !!!
paoletto2009 ha scritto:Anche io mi sono chiesto il perchè del mancato utilizzo dei canali Rai sport.
L'unica motivazione (logica, o che almeno avrebbe un senso) è che all'atto della pianificazione delle discipline da trasmettere, abbiano calcolato che nel caso di utilizzo di qualche altro canale, avrebbero sforato il monte ore disponibile. Anche perchè, dico una banalità, ma se sono 12 ore al giorno, fossero suddivise su due canali sarebbero solamente 6...quindi...![]()
Quando hanno utilizzato Rai Sport 1 per trasmettere Italia - Polonia la qualità è stata eccelsa per un SD. Nulla da invidiare a Rai 2 SD._Ares_ ha scritto:Vista la qualità dei canali RAI SPORT è meglio non utlizzarli...