Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capirai, con questo programma possono usare anche la risoluzione VGA.h2o2by ha scritto:Oella peppa! Allora domani non voglo vedere schifo SD a miss Italia.
A parte gli auspici, questo HD di TLUC mi sembra un pochetto scarso; non so mi sembra un pochetto sfocato e/o come se ci fosse quel pelo di foschia che rovina la visione perfetta. Però c'è da dire che lo sto vedendo dal monitor del computer e non dalla tv come solito.
Che ne pensate?
EDIT: dal televisore ho qualche dubbio...se questo programma è effettivamente HD, mi sembra di qualità più da perfetto upscalato...
infatti mi pare upscalingAlert ha scritto:Giusto il logo è HD!
la trasmissione è vergognosamente upscalata...ma ora la Rai si diverte a prenderci in giro??
Ma non scherziamo...non c'è nulla di HD!
Ragazzi,qui siamo proprio all'ABC...ivanocopp ha scritto:Comunque è palese che è in hd tra l'altro è da urlo
come le altre telecamere come le sony e le philips sono 1080p , quindi la rai risparmia 
No! anche i primi piani sono in upscalingdomy656 ha scritto:i primi piani mi sembrano ottimi, vedo invece delle carenze nelle inquadrature piu larghe, sembrano sfocate, sbiadite non so... Non è che le camere sono in parte hd e in parte sd?
Alert ha scritto:Giusto il logo è HD!
la trasmissione è vergognosamente upscalata...ma ora la Rai si diverte a prenderci in giro??
Ma non scherziamo...non c'è nulla di HD!
h2o2by ha scritto:Ed infatti sembra proprio che il logo Rai 1 sia sovrapposto; guardate la differenza di saurazione bianco tra Rai 1 e HD
effettivamente ora che guardo meglio anche i primi piani non sono molto definiti... però in alcuni primissimi piani, ad esempio dettagli di volti sembrava nativo...Alert ha scritto:No! anche i primi piani sono in upscaling