flown23go
Digital-Forum Gold Master
io mi accontenterei quando possibile di avere tutta la tv upscalata eccetto gli eventi in hd ovviamente 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djandrea ha scritto:ma non avrei problemi a prendere una chiavetta dvb-t2 ;P
È uno standard, ormai a parte la codifica non possono cambiare altro.andrewhd ha scritto:E' vero, ma nessuno ci sa dire se cambierà altro, io al momento non azzardo acquisti...
Da qui al 2015...
Per vedere i programmi rai ancora meno.![]()
Infatti io me la sono presa con chi riteneva la trasmissione un ottimo HD!ivanocopp ha scritto:Comunque volevo dire ad alert che avevo ragione io ieri ovvero il programma era in hd ma hanno sbagliato a switchare. Quindi non serve che dia dei cecati o incompetenti agli altri solo perchè hanno capito prima di lui che quel programma doveva andare in hd
E' l'unico momento in cui ha senso avere l'HD, perchè le inquadrature dinamiche durante la gara non rendono per nulla.marcobremb ha scritto:Griglia di partenza del GP D'ITALIA in upscaling
Stendiamo un velo pietoso![]()
Ah, guisto.388 ha scritto:È uno standard, ormai a parte la codifica non possono cambiare altro.
Alert ha scritto:Infatti non avevi ragione per niente a dire che fosse HD!
Come si fa a dire che la trasmissione è in HD (addirittura da urlo secondo qualcuno),quando invece era in upscaling ed anche piuttosto evidente?!
Che poi siano riusciti a switchare,non toglie nulla alla mia perplessità su come molti di voi non riescano ancora a distinguere un upscalato da un HD nativo!
come dicevo ieri sera,qui siamo proprio all'ABC...
Lo sapevo che mi avresti risposto così, adesso ho solo un desktop pc e un vecchio portatile VGA, l'anno prossimo dovrei prendere un portatile con HDMI...388 ha scritto:Attacchi la TV al PC con l'HDMI![]()
Il ho il televisore dvb-t2 e Ercolino mi disse, in un altra discussione, che cambiare la codifica (da H264 ad H265) avrebbe comportato una modifica hardware, quindi non è sicuro che col mio televisore riesco a vedere con quello standard dal 2015388 ha scritto:È uno standard, ormai a parte la codifica non possono cambiare altro.

Certo, se cambiano le codifiche cambia anche l'HW, ma con le chiavette per PC non c'è questo problemamagick ha scritto:Il ho il televisore dvb-t2 e Ercolino mi disse che cambiare la codifica (da H264 ad H265) avrebbe comportato una modifica hardware, quindi non è sicuro che col mio televisore riesco a vedere con quello standard dal 2015![]()
andrewhd ha scritto:E' vero, ma nessuno ci sa dire se cambierà altro, io al momento non azzardo acquisti...
Da qui al 2015...
Per vedere i programmi rai ancora meno.![]()
non si vede, è stato bloccato..djandrea ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=oZclvqNgS54&list=UUaIBeCaqaWJIs3krcyIhCYw&index=1&feature=plcp
un pezzettino piccolo della parte nativa di ti lascio una canzone
Il commissario Nardone in replica stasera?Azaba00 ha scritto:Replica de "Il commissario Nardone" in.....upscaling![]()
![]()
Bloccato per via dei diritti d'autoreemacron ha scritto:non si vede, è stato bloccato..