Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rmk ha scritto:... Edit: in questo momento Rai Test HD trasmette Rai 2 upscalato ed è scomparso il logo Rai HD....
ma mannaggia la miseria...ma quando lo attivano a Latina sto muxsnac ha scritto:Stasera alla 19.30 verrà trasmessa la Discesa Libera maschile in HD Nativo, incominciate a riscaldare i vostri LCD, 10/12 MB di Bitrate assicurati![]()
Italiani in gara :
Fill Peter
Heel Werner
Innerhofer Christof
Staudacher Patrick
non credo perché chi ha la possibilità di misurare il bitrate di rai test ha sempre parlato di 10 mbit costanti.dfmike ha scritto:Anch'io sabato sera ho notato un (per me leggero) abbassamento di qualità rispetto alla cerimonia d'apertura di venerdi notte-sabato mattina, ma non potrebbe essere dovuto al fatto che quest' ultima era trasmessa in piena notte e quindi forse, senza la concomitanza degli altri canali del Mux, con più banda a disposizione ???
Spero che i mondiali abbiano esteso la copertura ad almeno tutti i capoluoghi di provincia delle regioni all-digital.......vorrei vederla anche io qualche partita su Rai HD........sarebbe illogico se non fosse cosi, dal momento che in Lombardia, che x giugno avrà fatto solo lo switch-over, (ove possibile) verrà attivato il mux 4 sulla frequenza di rai2 e non il mux b....quindi si spera che aumentino la copertura nelle zone all-digital.....PhOeNiX ha scritto:ma mannaggia la miseria...ma quando lo attivano a Latina sto mux![]()
snac ha scritto:Stasera alla 19.30 verrà trasmessa la Discesa Libera maschile in HD Nativo, incominciate a riscaldare i vostri LCD, 10/12 MB di Bitrate assicurati![]()
concordo e sottoscrivo tale cosa...se lo attivano in lombardia e non nelle zone all-digital è veramente una zozzeria delle + assurdemarko.988 ha scritto:Spero che i mondiali abbiano esteso la copertura ad almeno tutti i capoluoghi di provincia delle regioni all-digital.......vorrei vederla anche io qualche partita su Rai HD........sarebbe illogico se non fosse cosi, dal momento che in Lombardia, che x giugno avrà fatto solo lo switch-over, (ove possibile) verrà attivato il mux 4 sulla frequenza di rai2 e non il mux b....quindi si spera che aumentino la copertura nelle zone all-digital.....