Discussioni sui canali Rai HD

per i tanti italiani nn raggiunti dal canale HD rai
l'ottimISSIMA alternativa della discesa Libera è Das Erste HD su Astra 19.2 est!
in chiaro..

paoletto2009 ha scritto:
Hanno aumentato il bitrate dai consueti 10 mbit quindi....bene bene.
No, il bitrate è sempre lo stesso, ma ogni software lo legge in modo diverso quindi l'unica certezza è il bitrate medio pari a 10 Mbps.

rmk ha scritto:
No, il bitrate è sempre lo stesso, ma ogni software lo legge in modo diverso quindi l'unica certezza è il bitrate medio pari a 10 Mbps.
ah capito....! Ma in definitiva stasera siamo ritornati ad una buona qualità a livello inaugurazione/superbowl? Vedo pareri discordanti....

joespielberg ha scritto:
Ma quest'anno niente Sanremo su rai HD?
Il canale è occupato dalle Olimpiadi....
Se vedi nelle pagine precedenti, c'è una foto di un camioncino Rai HD avvistato fuori al Teatro Ariston, però essendoci le Olimpiadi in concomitanza, credo che si darà spazio a quelle. ;)

Cmq ora il dubbio viene. Stasera Rai hd darà Sanremo e le Olimpiadi? Stasera su Raitre le Olimpiadi iniziano tardi perché prima si collega solo Raisport più ma non penso facciano un pezzo Sanremo e poi le Olimpiadi... E ancora di più domani su Rai hd ci sarà Sanremo Olimpiadi o Bayern Fiorentina?? Non credo siano ancora in grado di dividere un canale di 3 :)

Anakin83 ha scritto:
Cmq ora il dubbio viene. Stasera Rai hd darà Sanremo e le Olimpiadi? Stasera su Raitre le Olimpiadi iniziano tardi perché prima si collega solo Raisport più ma non penso facciano un pezzo Sanremo e poi le Olimpiadi... E ancora di più domani su Rai hd ci sarà Sanremo Olimpiadi o Bayern Fiorentina?? Non credo siano ancora in grado di dividere un canale di 3 :)
Domani sicuro c'è la Champions League, almeno stando a quello che si dice qui.
Per stasera credo più Olimpiadi che Sanremo.

stanotte alle quattro (complice mia figlia che si è svegliata) ho visto una mezz'ora di pattinaggio: la qualità non mi sembrava un granchè.
E poi il doppio logo (rai due rai hd ) mi puzza tanto di upscalato. Anche io ho però notato che sulle altre tv ( soprattutto le tedesche che di solito sono eccelse) la qualità non è un granchè)

Ragazzi allora Rai HD cosa trasmette? Anche se risiedo in una zona switch-off non ricevo il canale. :eusa_wall:

pero non capisco che senso trasmettere rai 2 , quando non ci sono le olimpiadi , potevano trasmettere sanremo , quando finiva mettevano le olimpiadi . se proprio non vogliono trasmettere sanremo , mettete quello che sta trasmettendo rai sport + ora

Indietro
Alto Basso