MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
antonio10 ha scritto:cmq per il fatto di bomba del tv , non ti ho capito
Che è un' ottimo LCD Anto'....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:cmq per il fatto di bomba del tv , non ti ho capito
MasterBlaster78 ha scritto:Che è un' ottimo LCD Anto'....![]()
![]()
![]()
antocchi ha scritto:Si, tu l'hai documentato. Mi chiedo, a questo punto, se è meglio ricevere un segnale SD ben prodotto e trasmesso con bitrate adeguato, o uno ad alta definizione compresso "alla morte" per farlo entrare nella banda disponibile.
Bah, non saprei proprio cosa rispondere. In più, credo, che anche l'hardware del televisore ha un ruolo, in questi casi.
I flussi audio sono sempre MPEG1 sia nelle trasmissioni SD che in quelle HD?
flapane ha scritto:Ho letto pareri discordanti in merito.
Ci sono parametri di codec come x264 che influiscono TANTO sul carico di lavoro, e permettono di migliorare la qualità, quindi tutto sta a chi trasmette, credo.
E che sarà mai...paoletto2009 ha scritto:Dai che se le informazioni che ci hanno dato altri utenti verranno confermate avremo rai test sul satellite a giugno....io non so perchè, pur non avendo nessuna informazione in più di quelle che possiamo leggere tutti noi in rete, questa volta mi sento ottimista...
antonio10 ha scritto:ma lo SCOREBOARD su rai test hd , per i mondiali si riuscirà ad avere ?
antonio10 ha scritto:qualita non proprio ottimale , 2 loghi e senza scoreboard ..... NON CI SIAMO PROPRIO![]()
![]()
ale83_webmaster ha scritto:E che sarà mai...
Bisognerà solo comprare l'ennesimo decoder.![]()
![]()
jackq ha scritto:chiedi l'impossibile
antonio10 ha scritto:io non c' è la faccio a vedere una partita senza scoreboard , i minuti sono importanti , ieri facevo zapping tra rai test hd , e premium calcio .
Basta usare un orologio per capire a che minuto siamo.....certo con lo scoreboard è molto meglioantonio10 ha scritto:io non c' è la faccio a vedere una partita senza scoreboard , i minuti sono importanti , ieri facevo zapping tra rai test hd , e premium calcio .
Credo che per i mondiali sì, perché la regia è unica e lo scoreboard dovrebbe essere messo direttamente nel feed.jackq ha scritto:chiedi l'impossibile
ale83_webmaster ha scritto:Credo che per i mondiali sì, perché la regia è unica e lo scoreboard dovrebbe essere messo direttamente nel feed.
BlackPearl ha scritto:x.264 non viene usato nelle trasmssioni televisive, viene usato nei filmati hd della rete perchè comprime molto ed è free, H.264 invece viene usato anche nelle trasmssioni televisive, ed è l'"originale"
Fanta-Boy ha scritto:Cosa ha trasmesso/Cosa sta trasmettendo Rai Test HD?