Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
se è così che la Rai intenderà farci vedere le partite dei prossimi Mondiali.. poveretti noiDTT the best ha scritto:La qualità HD che ho visto in Italia-Francia mi ha molto deluso![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se è così che la Rai intenderà farci vedere le partite dei prossimi Mondiali.. poveretti noiDTT the best ha scritto:La qualità HD che ho visto in Italia-Francia mi ha molto deluso![]()
Quindi, per la pima volta, ci sarà in HD un canale che non sia RAI1-2-3.Ciaolo ha scritto:7 ore di HD non stop!
Per quanti non vogliono visitare il link: il 7 dicembre dalle 16:45 alle 23:50 su Rai 5 e su Rai HD andrà in onda la Lohengrin di Wagner dalla Scala di Milano.
Mica è la prima voltaPapu ha scritto:Quindi, per la pima volta, ci sarà in HD un canale che non sia RAI1-2-3.
e riflettere un attimo prima di parlare a vanvera, no, eh?angel755 ha scritto:sparare a 0 sulla rai è sport nazionale ormai
Non sapevo, credevo che per qualche strano motivo RAI HD fosse destinato solo alle tre generaliste.ale89 ha scritto:Mica è la prima voltaRai5 HD c'è già stato...
![]()
Dubbio fondato perchè sul canale HD francese si vedeva molto meglio, metti pure tutte le attenuanti che vuoi come le riprese dal lato opposto, stadio meglio illuminato da quel lato, ecc...Kamioka Go ha scritto:e riflettere un attimo prima di parlare a vanvera, no, eh?![]()
Io personalmente non sto affatto sparando a zero sulla Rai (che per me è una risorsa tv irrinunciabile). Giudico solo quanto vedo, e quel che ho visto con la partita dell'Italia non era un buon HD. Basta avere gli occhi allenati un tantino per saper distinguere un buon HD da uno mediocre, e quello di Italia-Francia era mediocre. Quindi il dubbio che anche per i Mondiali non vedremo in maniera splendida le partite, onestamente mi viene.
come già detto da qualcuno, i mondiali di calcio non saranno prodotti dalla rai. la rai si limiterà a prendere il segnale e riproporlo. quindi se la produzione sarà scarsa avremo un HD scarso, se la produzione sarà ottima avremo un HD ottimo.Kamioka Go ha scritto:Quindi il dubbio che anche per i Mondiali non vedremo in maniera splendida le partite, onestamente mi viene.
in verità è così,eccetto qualche evento "importante"Papu ha scritto:Non sapevo, credevo che per qualche strano motivo RAI HD fosse destinato solo alle tre generaliste.
beh, finora, che mi risulti, non è mai successo. e poi la storia delle olimpiadi è stato un problema del segnale da londra, non dall'emissione di roma.Papu ha scritto:E se la RAI non li trasmette in modo corretto, cioè fa casini nei loro studi o come alla fine delle Olimpiadi, mette il logo HD su immagini upscalate?
beehh..mai successo no..perche' ultimamente ho notato questa cosaale88 ha scritto:beh, finora, che mi risulti, non è mai successo. e poi la storia delle olimpiadi è stato un problema del segnale da londra, non dall'emissione di roma.
Infatti Italia1 è piena di programmi d'intrattenimento come La Vita In Diretta e co.angel755 ha scritto:per quanto riguarda i programmi ho visto solo lo speciale champions league in hd
Quoto388 ha scritto:Certo, ma qualità inferiore è diverso da non mandare in onda programmi in HD...
Esatto, diciamo le cose come stanno.388 ha scritto:Certo, ma qualità inferiore è diverso da non mandare in onda programmi in HD...