Vacci a capire il perché, ma tanto sono solo dettagliBlackPearl ha scritto:Magari anche le telecamere sono migliori, e tutto il resto della produzione, chi lo sa... del resto è un circuito nuovo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vacci a capire il perché, ma tanto sono solo dettagliBlackPearl ha scritto:Magari anche le telecamere sono migliori, e tutto il resto della produzione, chi lo sa... del resto è un circuito nuovo
il genio dei palinsesti aveva messo la fine del collegamento alle 22, senza troncare l'intervista sul palco non avrebbero fatto nemmeno in tempo a salutare ...BlackPearl ha scritto:Bella l'intervista di Alonso mozzata a metà...
giovanna3333 ha scritto:voglio chiedere una cosa ma il 55' zecchino d'oro che in comincia domani alle ore 17 su rai 1 verra trasmess anche su rai hd in hd nativo o pure no?
Indovina perchè c'è?...ale88 ha scritto:adesso in terra ribelle c'è il logo di rai1HD con la striscetta rossa sotto. è una novità di stasera o c'era anche le altre puntate?
su rai1SD ok, ma su raiHD non mi pare di averla mai vista. avevo visto pezzi di terra ribelle le altre volte ma non me la ricordo. su rai1SD sì, ma su rai1HD no. è quello che chiedevo. vabbèale89 ha scritto:Beh c'è anche su Rai 1 SD![]()
si vede che il canale HD inizia a dar fastidio a qualcunoale88 ha scritto:su rai1SD ok, ma su raiHD non mi pare di averla mai vista. avevo visto pezzi di terra ribelle le altre volte ma non me la ricordo. su rai1SD sì, ma su rai1HD no. è quello che chiedevo. vabbè
ah, dici che il canale comincia ad essere più visibile e quindi li hanno costretti (o si sono auto-costretti) a mettere il "bollino" rosso su rai HD?agostino31 ha scritto:si vede che il canale HD inizia a dar fastidio a qualcuno![]()
agostino31 ha scritto:si vede che il canale HD inizia a dar fastidio a qualcuno![]()
Dai cosa dite!ale88 ha scritto:ah, dici che il canale comincia ad essere più visibile e quindi li hanno costretti (o si sono auto-costretti) a mettere il "bollino" rosso su rai HD?
ma se prima non c'era un motivo ci sarà...anto1 ha scritto:Dai cosa dite!la linea rossa c'è quando il programma è sconsigliato ai minori di 14 anni credo
![]()
Alert ha scritto:Ma come si fa anche solo a pensare ad un complotto per una insignificante striscia rossa sotto il logo di raiHD?ma vi rendete conto??
a volte dovreste rileggervi...
il bollino rosso è per i programmi vietati ai minori di 14 anni,è una cosa normalissima!
No il motivo non si saGabryFI86 ha scritto:Sperando di non essere nella sezione sbagliata (e di non essermi perso qualcosa)...
Qualcuno sa perché è stato abbassato il bitrate da 11,8 a 10,2 Mb/s ?
Infatti, tutti quelli che conosco lo odiano...ale88 ha scritto:lunedì e martedì 'le mille e una notte' in HD
ho visto il promo di ti lascio una canzone e c'è la clerici che dice "a grande richiesta [di chi poi??] e in alta definizione"