Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non erano stati già trasmessi lo scorso anno??ale88 ha scritto:si avvicina natale. ecco i film disney che saranno trasmessi su rai1 in prime time: bambi, la principessa e il ranocchio, il re leone, il libro della giungla.
speriamo anche in HD...

ekboz1 ha scritto:veramente saranno 30 anni che li mandano sotto natale.... è sempre stato (e penso sempre sarà) così. Per l'HD ci spero visto che esistono già tutti o quasi in alta definizione
è la brutta copia di IO CANTO.. con la differenza che là c'è big Jerry. Vogliamo mettere la differenza?Ciaolo ha scritto:Infatti, tutti quelli che conosco lo odiano...

O.T. peccato che la disney sta restaurando (anche se non sempre in maniera magnifica.. vedasi il blu ray di Cenerentola che è uno scandalo..) i classici, ma snobba completamente i live-action..D96 ha scritto:Speriamo,anche perché hanno una qualità strepitosa. Piuttosto l'abbassamento del bitrate è stato evidente a mio parere....
L'immagine risulta essere sporcamarcobremb ha scritto:L'abbassamento di bitrate si è visto chiaramente IMHO![]()
ale88 ha scritto:si avvicina natale. ecco i film disney che saranno trasmessi su rai1 in prime time: bambi, la principessa e il ranocchio, il re leone, il libro della giungla.
speriamo anche in HD...
in giappone l'animazione viene vista come l'industria cinematografica Live Action, ovvero non deve essere necessariamente rivolta ai bambini, quindi quello che fece Disney con l'animazione classica, ora Pixar, Dreamworks, e Disney stanno finendo ad ogni nuova uscita.. vedi gli ultimi Cars 2, ToyStory 3, Ribelle, Le Cinque Leggende, Ralf spaccatuttto, ed altri prodotti tipo Hotel Transilvania etc.. almeno i classici erona magici, e fatti tutti a mano. D96 ha scritto:L'immagine risulta essere sporca
Ma siete fissati con i complotti,mamma mia...Davide Rossi ha scritto:evidentemente qualcuno a mediaset si è lamentato perchè raiHD aveva + bitrate di mediasetHD![]()
Ricordati che se domani piove è colpa di Mediaset.Alert ha scritto:Ma siete fissati con i complotti,mamma mia...
il bitrate è ancora assolutamente adeguato (alcuni canali sky hanno bitrate minori)
Vero...Alert ha scritto:alcuni canali sky hanno bitrate minori

Davide Rossi ha scritto:evidentemente qualcuno a mediaset si è lamentato perchè raiHD aveva + bitrate di mediasetHD![]()
388 ha scritto:Ricordati che se domani piove è colpa di Mediaset.

Ho visto anche io, mi sa che è il bitrate.Randal ha scritto:Le prove della formula 1 ieri si vedevano male... quadretti da tutte le parti... ho un dubbio: dipende dall'abbassamento del bitrate di cui qualcuno ha parlato o qualcosa nella mia zona? Da voi come si vedevano???
I 2mbps di bitrate tolti senza senso si sono fatti vedere eccomeRandal ha scritto:Le prove della formula 1 ieri si vedevano male... quadretti da tutte le parti... ho un dubbio: dipende dall'abbassamento del bitrate di cui qualcuno ha parlato o qualcosa nella mia zona? Da voi come si vedevano???

marcobremb ha scritto:I 2mbps di bitrate tolti senza senso si sono fatti vedere eccome
Invece di migliorare, peggioriamo
Ah... durante la F1 c'erano punte minime di 8,50mbps![]()