Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non erano stati già trasmessi lo scorso anno??ale88 ha scritto:si avvicina natale. ecco i film disney che saranno trasmessi su rai1 in prime time: bambi, la principessa e il ranocchio, il re leone, il libro della giungla.
speriamo anche in HD...
ekboz1 ha scritto:veramente saranno 30 anni che li mandano sotto natale.... è sempre stato (e penso sempre sarà) così. Per l'HD ci spero visto che esistono già tutti o quasi in alta definizione
è la brutta copia di IO CANTO.. con la differenza che là c'è big Jerry. Vogliamo mettere la differenza?Ciaolo ha scritto:Infatti, tutti quelli che conosco lo odiano...
O.T. peccato che la disney sta restaurando (anche se non sempre in maniera magnifica.. vedasi il blu ray di Cenerentola che è uno scandalo..) i classici, ma snobba completamente i live-action..D96 ha scritto:Speriamo,anche perché hanno una qualità strepitosa. Piuttosto l'abbassamento del bitrate è stato evidente a mio parere....
L'immagine risulta essere sporcamarcobremb ha scritto:L'abbassamento di bitrate si è visto chiaramente IMHO![]()
ale88 ha scritto:si avvicina natale. ecco i film disney che saranno trasmessi su rai1 in prime time: bambi, la principessa e il ranocchio, il re leone, il libro della giungla.
speriamo anche in HD...
D96 ha scritto:L'immagine risulta essere sporca
Ma siete fissati con i complotti,mamma mia...Davide Rossi ha scritto:evidentemente qualcuno a mediaset si è lamentato perchè raiHD aveva + bitrate di mediasetHD![]()
Ricordati che se domani piove è colpa di Mediaset.Alert ha scritto:Ma siete fissati con i complotti,mamma mia...
il bitrate è ancora assolutamente adeguato (alcuni canali sky hanno bitrate minori)
Vero...Alert ha scritto:alcuni canali sky hanno bitrate minori
Davide Rossi ha scritto:evidentemente qualcuno a mediaset si è lamentato perchè raiHD aveva + bitrate di mediasetHD![]()
388 ha scritto:Ricordati che se domani piove è colpa di Mediaset.
Ho visto anche io, mi sa che è il bitrate.Randal ha scritto:Le prove della formula 1 ieri si vedevano male... quadretti da tutte le parti... ho un dubbio: dipende dall'abbassamento del bitrate di cui qualcuno ha parlato o qualcosa nella mia zona? Da voi come si vedevano???
I 2mbps di bitrate tolti senza senso si sono fatti vedere eccomeRandal ha scritto:Le prove della formula 1 ieri si vedevano male... quadretti da tutte le parti... ho un dubbio: dipende dall'abbassamento del bitrate di cui qualcuno ha parlato o qualcosa nella mia zona? Da voi come si vedevano???
marcobremb ha scritto:I 2mbps di bitrate tolti senza senso si sono fatti vedere eccome
Invece di migliorare, peggioriamo
Ah... durante la F1 c'erano punte minime di 8,50mbps![]()