BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Un po' a sorpresa La cantata dei pastori in HD
Mi ero completamente dimenticato... Mi è venuto in mente grazie a @DigitHD su twitter 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MA che lo faccio a fare il palinsesto in prima paginaBlackPearl ha scritto:Un po' a sorpresa La cantata dei pastori in HDMi ero completamente dimenticato... Mi è venuto in mente grazie a @DigitHD su twitter
![]()
marcobremb ha scritto:MA che lo faccio a fare il palinsesto in prima pagina![]()
E'scritto da una settimana lì![]()
Np293 ha scritto:Quoto![]()
E chi ti avrebbe garantito che Piccola lady sarebbe stato trasmesso in HD? A questo punto molto ma molto meglio Toy story, che aveva una buonissima qualità tra l'altro![]()
Comunque Heidi non sarà nativo
giovanna3333 ha scritto:la rai e sempre la rai non si smentisce mai, heidi un film del 2007 trasmesso in letter box
proprio la più importante in questo topicBlackPearl ha scritto:Eh ma io la prima pagina non la guardo praticamente mai...
milanistaavita ha scritto:proprio la più importante in questo topic![]()
Di solito è tutto riportato lì quello che verrà trasmesso in HDBlackPearl ha scritto:Se qualcosa è in HD è più facile che venga scritto qui sul topic che nel link in prima pagina... Per esempio se in quel momento marcobremb non c'è
marcobremb ha scritto:Di solito è tutto riportato lì quello che verrà trasmesso in HD
Con la Rai raramente ci sono sorprese![]()
Specifichiamo,l'audio originale è solo su Rai 2 e non su Rai HDanto1 ha scritto:Bambi 2 ora in alta definizione e in lingua originale sul secondo canale audio![]()
pierofrezza ha scritto:Prima ho visto passare i promo sia di Up che di TLUC....entrambi con la scritta "IN HD CANALE 501".....e ora come si fa? Quale andrà in onda?
ale88 ha scritto:niente UPAS in quasi-HD. peccato. gireranno su rai3 alla fine del tg2.
Il catalogo disney è stato pagato a peso d'oro,è normale che diano priorità ai cartoni animati che tra l'altro hanno una scadenza dei diritti di trasmissione piuttosto brevi...mentre film come "piccola lady" (che come molti altri film è disponibile solo in sd) possono essere ritrasmessi quando vogliono.Non poteva andare diversamente a mio avvisogiovanna3333 ha scritto:questa sera sono stata un po delusa dalla rai, preferivo che andava su rai hd piccola lady e non quel cartone animato toy story 3, piccola lady estato un bel film cerano molti inmagini che se erano in hd si vedevano meglio, e poi questo film aveva una bella storia, invece cosa fa la rai ti va a trasmettere toy story 3 in hd, che non puo competere con piccola lady domani spero che alle ore 15 trasmetta su rai hd heidi che anche se non viene trasmesso in hd e viene trasmesso in upscalate e meglio del sd, ma io preferisco che viene trasmesso in hd.
quasi HD è una cosa che ti sei inventato tu...ale88 ha scritto:niente UPAS in quasi-HD. peccato. gireranno su rai3 alla fine del tg2.
Proprio quello che volevo scrivere appena ho visto l'indecenzagiovanna3333 ha scritto:la rai e sempre la rai non si smentisce mai, heidi un film del 2007 trasmesso in letter box