Discussioni sui canali Rai HD

Un po' a sorpresa La cantata dei pastori in HD :) Mi ero completamente dimenticato... Mi è venuto in mente grazie a @DigitHD su twitter ;)

BlackPearl ha scritto:
Un po' a sorpresa La cantata dei pastori in HD :) Mi ero completamente dimenticato... Mi è venuto in mente grazie a @DigitHD su twitter ;)
MA che lo faccio a fare il palinsesto in prima pagina :crybaby2: :sad:

E'scritto da una settimana lì :icon_rolleyes:

Np293 ha scritto:
Quoto ;)

E chi ti avrebbe garantito che Piccola lady sarebbe stato trasmesso in HD? A questo punto molto ma molto meglio Toy story, che aveva una buonissima qualità tra l'altro ;)
Comunque Heidi non sarà nativo

la rai e sempre la rai non si smentisce mai, heidi un film del 2007 trasmesso in letter box

giovanna3333 ha scritto:
la rai e sempre la rai non si smentisce mai, heidi un film del 2007 trasmesso in letter box

Non è il primo, su rai3 ho visto film recenti in letterbox, e la serie Crusoe su rai2!

milanistaavita ha scritto:
proprio la più importante in questo topic :D

Se qualcosa è in HD è più facile che venga scritto qui sul topic che nel link in prima pagina... Per esempio se in quel momento marcobremb non c'è

BlackPearl ha scritto:
Se qualcosa è in HD è più facile che venga scritto qui sul topic che nel link in prima pagina... Per esempio se in quel momento marcobremb non c'è
Di solito è tutto riportato lì quello che verrà trasmesso in HD ;)

Con la Rai raramente ci sono sorprese ;)

Prima ho visto passare i promo sia di Up che di TLUC....entrambi con la scritta "IN HD CANALE 501".....e ora come si fa? Quale andrà in onda?

Comunque la qualità dei master HD in Rai è sempre su altissimi livelli...

pierofrezza ha scritto:
Prima ho visto passare i promo sia di Up che di TLUC....entrambi con la scritta "IN HD CANALE 501".....e ora come si fa? Quale andrà in onda?

Ma scrivere "Ti lascio una canzone" è troppo lungo? :icon_rolleyes:

giovanna3333 ha scritto:
questa sera sono stata un po delusa dalla rai, preferivo che andava su rai hd piccola lady e non quel cartone animato toy story 3, piccola lady estato un bel film cerano molti inmagini che se erano in hd si vedevano meglio, e poi questo film aveva una bella storia, invece cosa fa la rai ti va a trasmettere toy story 3 in hd, che non puo competere con piccola lady domani spero che alle ore 15 trasmetta su rai hd heidi che anche se non viene trasmesso in hd e viene trasmesso in upscalate e meglio del sd, ma io preferisco che viene trasmesso in hd.
Il catalogo disney è stato pagato a peso d'oro,è normale che diano priorità ai cartoni animati che tra l'altro hanno una scadenza dei diritti di trasmissione piuttosto brevi...mentre film come "piccola lady" (che come molti altri film è disponibile solo in sd) possono essere ritrasmessi quando vogliono.Non poteva andare diversamente a mio avviso
ale88 ha scritto:
niente UPAS in quasi-HD. peccato. gireranno su rai3 alla fine del tg2.
quasi HD è una cosa che ti sei inventato tu...
un programma upscalato è a tutti gli effetti un programma sd ;)

Molto bene, Bambi 2 non era previsto ed è andato in HD, quando vogliono le cose le sanno fare...
Comunque stasera spero proprio vada Up in HD, Ti lascio una canzone ( scrivendo in questo modo faccio felice BlackPearl :D ) non è affatto una priorità. Se dovesse accadere il contrario credo proprio che non vedrò Up su Rai3, per l'orrenda qualità che ha almeno in Campania

giovanna3333 ha scritto:
Proprio quello che volevo scrivere appena ho visto l'indecenza :D

Indietro
Alto Basso