Discussioni sui canali Rai HD

La qualità è molto bassa. Rispetto al SuperBowl, ad esempio, non c'è assolutamente paragone. ;)

RAI GRAZIE per l' HD upscalato , per l' audio ballerino , per il doppio logo e per lo scoreboard che c' è nel primo tempo e nel secondo scompare !

GRAZIE RAI !

Mi sembrava strano infatti che nel primo tempo ci fosse lo scoreboard comunque ricordo che la prima partita trasmessa in hd in Campania (mi riferisco a Inter-Rubin Kazan) aveva una qualità video migliore senza parlare dell'audio nettamente più basso rispetto a rai uno sd

No Hd

Come mai con un Samsung modello le46a558 non riesco a vedere in canali in HD? ne rai ne Mediaset?
Vivo a Roma quindi copertura assicurata e oltretutto con un altro Samsung (quello che Sky da in promozione) modello 40 pollici non ho problemi.
Bisogna settare qualcosa in particolare?

grazie a tutti

Squalo

squalobianco ha scritto:
Come mai con un Samsung modello le46a558 non riesco a vedere in canali in HD? ne rai ne Mediaset?
Vivo a Roma quindi copertura assicurata e oltretutto con un altro Samsung (quello che Sky da in promozione) modello 40 pollici non ho problemi.
Bisogna settare qualcosa in particolare?

grazie a tutti

Squalo

il tuo tv , non ha il sintonizzatore in HD .

Il mio giudizio per quando riguarda la visione della partita è sufficiente. RaiHD dovrebbe dare il meglio specialmente su FEED HD di propria produzione.

Ora dovrà riscattarsi il 16 Marzo.

Ma come fate ad accorgervi se è hd nativo o meno?
Io ho visto il primo tempo e non era male...

Indietro
Alto Basso