gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Sinceramente non me l'aspettavo neppure io, bene cosi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sergio1989 ha scritto:Juve - Lazio in HD, in HD anche da studio!!!![]()
Manco io, ricordavo solo la finale in HDgigi94_milan ha scritto:Sinceramente non me l'aspettavo neppure io, bene cosi![]()
Grazie per la segnalazione ma lo si sapeva giaM. Daniele ha scritto:"La vita è bella" su Rai1 domenica 27 in prima serata in HD.
xyz123 ha scritto:Grazie per la segnalazione ma lo si sapeva gia![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2713902&postcount=10433
milanistaavita ha scritto:ottimo HD della partita...me l'avessero detto prima non ci avrei creduto![]()
ekboz1 ha scritto:proprio ottimo non mi sembrava; troppa grana e parecchi artefatti intorno al punteggio
Kamioka Go ha scritto:un po' di artefatti li ho notati anch'io, nelle immagini molto veloci. Però vabbè dai, dò 7 alla Rai.
Alert ha scritto:la partita era prodotta da infront,gli stessi artefatti si notano anche in campionato; come qualità HD siamo nettamente dietro a premier e bundesliga
notevoli passi avanti x meKamioka Go ha scritto:un po' di artefatti li ho notati anch'io, nelle immagini molto veloci. Però vabbè dai, dò 7 alla Rai.
E,aggiungo io,del 3DLost88 ha scritto:Brava Rai, con i tuoi tempi, ma piano piano ti stai rinnovando, tra poco realmente avremo bisogno dei 3 generalisti HD