M. Daniele
Digital-Forum Friend
In effetti non era un buon HD...si vedeva uno strano "effetto neve".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:Tornando alle critiche,nel complesso è un HD mediocre o poco più.Ricordiamoci che se il quadro visivo risulta migliore della controparte SD è sempre degno di nota.
Assolutamente no...BlackPearl ha scritto:Su questo non sono assolutamente d'accordo, non esageriamo... Allora è degno di nota pure un pessimo upscaling, dato che è sempre meglio di un sd...![]()
ottima notiziapaoletto2009 ha scritto:Medico in famiglia, prossimamente, in HD
Il pessimo upscaling non è meglio dell'SD per me....BlackPearl ha scritto:Su questo non sono assolutamente d'accordo, non esageriamo... Allora è degno di nota pure un pessimo upscaling, dato che è sempre meglio di un sd...![]()
andrewhd ha scritto:Il pessimo upscaling non è meglio dell'SD per me....
Ad esempio un film che in SD si vede abbastanza bene e sul rispettivo HD è pieno di doppi bordi, sbiadito ecc. ditemi cos'è meglio....
La risoluzione non è tutto...
paoletto2009 ha scritto:Medico in famiglia, prossimamente, in HD
Alert ha scritto:Assolutamente no...
un pessimo (master) upscaling non è mai superiore alla controparte sd.
andrewhd ha scritto:Il pessimo upscaling non è meglio dell'SD per me....
Ad esempio un film che in SD si vede abbastanza bene e sul rispettivo HD è pieno di doppi bordi, sbiadito ecc. ditemi cos'è meglio....
La risoluzione non è tutto...
Sulle fiction Rai non c'è da dubitaregiovanna3333 ha scritto:spero che venga trasmessa in un buon hd
jack2121 ha scritto:Per cui può succedere che su un pessimo master questo ingrandimento porti solo a sgradevole qualità
A me la vita e bella ricordava tanto quando parlavi dei similHD di Mediaset...BlackPearl ha scritto:Su questo non c'è dubbio, può succedereComunque io non parlavo necessariamente di La vita è bella in quell'esempio, se la Rai avesse fatto un upscaling su quel master non so quanto sarebbe stato bello da vedere... Ciò non toglie che l'HD di quel film sia stato accettabile, a mio parere.
Anche secondo me, non era eccelso ma per essere accettabile lo era...BlackPearl ha scritto:Su questo non c'è dubbio, può succedereComunque io non parlavo necessariamente di La vita è bella in quell'esempio, se la Rai avesse fatto un upscaling su quel master non so quanto sarebbe stato bello da vedere... Ciò non toglie che l'HD di quel film sia stato accettabile, a mio parere.