prima trasmetteva solo in alcune zone,ora credo non trasmetterà mai più ,almeno non nel mux blandtools ha scritto:cioe non trasmette niente ancora??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prima trasmetteva solo in alcune zone,ora credo non trasmetterà mai più ,almeno non nel mux blandtools ha scritto:cioe non trasmette niente ancora??
landtools ha scritto:cioe non trasmette niente ancora??
dai allora sara questione di qualche anno...StarKnight ha scritto:Non hanno mai trasmesso nulla in HD sul MUX-B tranne a Roma, Milano e Aosta per un (purtroppo) breve periodo di test e in futuro non credo trasmetteranno più niente visto che per farlo devono spegnere altri canali (IMHO inutili o poco utili... ma sono fra i pochi a pensarlo) e quindi non se ne fa nulla.
La presenza di quei canali fantasma serve solo per accaparrarsi i numeri di canale logici per dopo lo switch-off quando su altri MUX dedicati ricominceranno a trasmettere.
dado88 ha scritto:Quindi vedo la possibilità che la Rai trasmette i mondiali anche sul suo canale in HD![]()
ma il canale HD non è più su il MUX B ? é Rai HD 1 ?ERCOLINO ha scritto:Si confermo![]()
quel canale lì è sempre stato a schermo nerojackbell16 ha scritto:ma il canale HD non è più su il MUX B ?
jackbell16 ha scritto:ma il canale HD non è più su il MUX B ? é Rai HD 1 ?
ERCOLINO ha scritto:Il Canale HD si trova solo sul Mux 5 Rai
Il canale HD è accessibile anche da qui: http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/dirette/hd/direttaHD2.htmldado88 ha scritto:Sul sito di RaiSport (sezione mondiale di nuoto) si puà vedere RaiHD in streming, a voi come sembra la qualità?? A me non mi sembra cosi bella ma è molto meglio dello streming dei canali Rai (e poi qui il ritardo e solo di 15secondi)
Qui il link di cui vi ho parlato....ma in questo momento hanno tolto il canale, stamani c'era