Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pipione ha scritto:Si, come detto da gplsierra e aggiungo con un BitRate di 10 Mbit/s: senza lode e senza infamia. Poteva impegnarsi un po di più dato che c'era![]()
![]()
guarda, gia guardare una partita con un lcd da una emittente che trasmette in origine in 16/9 è gia meglio di un normale SD.Guardando la partita in 16/9 ieri era molto limpida e si poteva avvicinare ad un HDStarKnight ha scritto:Hanno un intero mux dedicato e hanno trasmesso con un misero bitrate di soli 10 Mbit/s ?![]()
Ma io mi chiedo... a questo punto se dovevano trasmette con un simile bitrate che costava alla RAI continuare come con gli Europei ad usare il MUX B laddove sono arrivati con la copertura HD (quindi Roma e Milano oltre alle zone dello switch-off) così da permettere anche a chi abita come me nel milanese di vedersi un po' di alta definizione anche se non al meglio![]()
marinus48 ha scritto:A Torino in questo momento sul ch. 66 Rai HD 1 e Rai HD test 2 in parallelo con RAI 1![]()
pipione ha scritto:Si, come detto da gplsierra e aggiungo con un BitRate di 10 Mbit/s: senza lode e senza infamia. Poteva impegnarsi un po di più dato che c'era![]()
![]()
Ciao belli
si vede megli m7 Hd ?CorradoPBN ha scritto:Secondo me si vedeva molto bene....e permettetimi di dire che il paragone con MP non esiste proprio....sia a livello HD che a livello SD!
landtools ha scritto:si vede megli m7 Hd ?
coem si vede rai uno in hd?? ha paragoni all'hd di sky o no?kalmac ha scritto:c'è qualcuno che abita nei pressi di nichelino o moncalieri e mi sa dire com'è il segnale del ch 40?qui,oggi,non si riceveieri sera invece si...palo conti in hd è ancora più nero del solito
![]()
preciso che rai1 non è in HD nativo ma upscalatolandtools ha scritto:coem si vede rai uno in hd??
daccordo, ma la differenza tra i due si vede ad occhio??agostino31 ha scritto:preciso che rai1 non è in HD nativo ma upscalato![]()
ricevi il mux dei canali HD ??basilicata ha scritto:zona pellerina torino citta non riesco a vedere rai test hd dopo switc offf prima lo vedevo senza problemi ce qualcuno di torino e della mia zona ad avere lo stesso problema grazie e ciao![]()
![]()
dico la mia, spostamenti dei canalikalmac ha scritto:l'ha appena scrittonon vede più rai test HD dopo switch off...anche a torino vedo che ci sono problemi
quello che mi chiedo è come mai venerdì sera lo vedevo e poi più niente,parlo del MUX 40...Rai scuola,Rai gulp+1,Rai Soria,RAI test HD e Rai HD 1...escludo problemi all'impianto visto che prendo mooolto bene il MUX mediaset 5 (canale 5 HD,Italia 1 HD)
![]()
tu li ricevi Basilicata gli HD mediaset?
se qualcuno con esperienza ci desse delucidazioni sarei contento,ad esempio ERCOLINO![]()
Grazie!