Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:rai hd , superiore a sky mondiale 1 hd !
Duncan#21 ha scritto:E no, se permetti almeno Raisport 1 ci dev'essere... In questi giorni c'è la finale di Lega 2 di basket e non mi sembra rispettoso verso gli abbonati privarli della visione solo per soddisfare le esigenze di chi potrebbe comunque guardarsi il mondiale in SD. Questo è egoismo.
manno84pr ha scritto:Be oddio...volendo da me si vedono ben tre canali Rai Test HD...se su uno di questi facessero vedere il mondiale in HD non commetterebbero un peccato...tra l'altro il call center non risponde mai. Cmq quoto, almeno raisport1 deve rimanere...togliessero rai4 che non serve veramente a nulla.
purtroppo stasera su Rai HD niente partita.. e nemmeno su qualsiasi altro canale RAI. Solo una al giorno sulla tv pubblica..tatore ha scritto:...ragazzi scusate, sono a lavoro e sto dando un'occhiata ai vostri commenti, vorrei essere al vostro posto a godermi l'HD invece...., ma stasera la partita e' in hd? posso far scaldare il motore del mio 7800? grazie...
ZoroEntoni ha scritto:....beati voi che potete vedere le partire in HD su Rai HD, è una vera vergogna il fatto che i mondiali siano in HD solamente per i fortunati che abitano nelle regioni che hanno effettutato lo swith over....
Novram ha scritto:Zoro...nella mia zona...bacino d'utenza non indifferente,lo switch-off l'abbiamo effettuato a ottobre dell'anno scorso.
RAI HD lo vedo da satellite ,grazie al fatto che mi sono dovuto sbattere per una cavolo di smartcard ed annessi e connessi.
Il mux4 da noi "zero"!!!!! (che era quello che piu' mi interessava).
E' non e' prevista attivazione.
ZoroEntoni ha scritto:ah ok, quindi anche nelle regioni che hanno effettuato lo swith off non è sicuro che in alcune zone ci sia questa frequenza e che quindi si possa guardare i mondiali in HD!!
Vero, caro Zoro, qui nel Lazio lo switch-off è stato fatto "Ad Segugium Penis". Non immagini il grado di incaxxatura da queste partiZoroEntoni ha scritto:ah ok, quindi anche nelle regioni che hanno effettuato lo swith off non è sicuro che in alcune zone ci sia questa frequenza e che quindi si possa guardare i mondiali in HD!!
fra77 ha scritto:...... ma lasciamo star evà......
riprovoanticox2 ha scritto:ragazzi, ieri sera vedevo il canale rai hd da monte mario, ora no.
Voi riuscite a riceverlo?
Sei di Latina, ma di latino ricordi poco.mdesortis ha scritto:Vero, caro Zoro, qui nel Lazio lo switch-off è stato fatto "Ad Segugium Penis". Non immagini il grado di incaxxatura da queste parti