Discussioni sui canali Rai HD

rai hd da monte mario

ragazzi, ieri sera vedevo il canale rai hd da monte mario, ora no.
Voi riuscite a riceverlo?

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
E no, se permetti almeno Raisport 1 ci dev'essere... In questi giorni c'è la finale di Lega 2 di basket e non mi sembra rispettoso verso gli abbonati privarli della visione solo per soddisfare le esigenze di chi potrebbe comunque guardarsi il mondiale in SD. Questo è egoismo.

e vabbene, Rai sport 1 lasciarlo acceso!
cmq poi che abbonati se è un canale free?!!!!

Rai HD anche su uno stesso feed strabatte Sky... devo vedermi le partite free sulla RAI. Quando fanno le cose per bene (QUANDO LE FANNO... CIOE' POCHE VOLTE!) c'è poco da fare, sono i migliori... peccato che gli eventi HD su RAI si contano sulla punta delle dita

manno84pr ha scritto:
Be oddio...volendo da me si vedono ben tre canali Rai Test HD...se su uno di questi facessero vedere il mondiale in HD non commetterebbero un peccato...tra l'altro il call center non risponde mai. Cmq quoto, almeno raisport1 deve rimanere...togliessero rai4 che non serve veramente a nulla.

Rai 4 è sul mux A, mentre Rai HD sarebbe stato messo sul MUX B, quindi Rai 4 cohn questo mux non c'entra niente. Rai 4 poi è un canale che non serve a nulla????io lo trovo ottimo come canale!

...ragazzi scusate, sono a lavoro e sto dando un'occhiata ai vostri commenti, vorrei essere al vostro posto a godermi l'HD invece...., ma stasera la partita e' in hd? posso far scaldare il motore del mio 7800? grazie...

tatore ha scritto:
...ragazzi scusate, sono a lavoro e sto dando un'occhiata ai vostri commenti, vorrei essere al vostro posto a godermi l'HD invece...., ma stasera la partita e' in hd? posso far scaldare il motore del mio 7800? grazie...
purtroppo stasera su Rai HD niente partita.. e nemmeno su qualsiasi altro canale RAI. Solo una al giorno sulla tv pubblica..

ZoroEntoni ha scritto:
....beati voi che potete vedere le partire in HD su Rai HD, è una vera vergogna il fatto che i mondiali siano in HD solamente per i fortunati che abitano nelle regioni che hanno effettutato lo swith over....

Zoro...nella mia zona...bacino d'utenza non indifferente,lo switch-off l'abbiamo effettuato a ottobre dell'anno scorso.
RAI HD lo vedo da satellite ,grazie al fatto che mi sono dovuto sbattere per una cavolo di smartcard ed annessi e connessi.
Il mux4 da noi "zero"!!!!! (che era quello che piu' mi interessava).
E' non e' prevista attivazione.

Novram ha scritto:
Zoro...nella mia zona...bacino d'utenza non indifferente,lo switch-off l'abbiamo effettuato a ottobre dell'anno scorso.
RAI HD lo vedo da satellite ,grazie al fatto che mi sono dovuto sbattere per una cavolo di smartcard ed annessi e connessi.
Il mux4 da noi "zero"!!!!! (che era quello che piu' mi interessava).
E' non e' prevista attivazione.

ah ok, quindi anche nelle regioni che hanno effettuato lo swith off non è sicuro che in alcune zone ci sia questa frequenza e che quindi si possa guardare i mondiali in HD!!

ZoroEntoni ha scritto:
ah ok, quindi anche nelle regioni che hanno effettuato lo swith off non è sicuro che in alcune zone ci sia questa frequenza e che quindi si possa guardare i mondiali in HD!!

caro zoro qui nel lazio lo swich-off è avvenuto da un anno ma del canale HD nemmeno l'ombra,hanno soddisfatto soltanto roma... lasciamo star evà...

ZoroEntoni ha scritto:
Vero, caro Zoro, qui nel Lazio lo switch-off è stato fatto "Ad Segugium Penis". Non immagini il grado di incaxxatura da queste parti

fra77 ha scritto:
...... ma lasciamo star evà......

Per forza di cose,purtroppo.
Sembra di essere tornati agli anni 20,quando si tentava di ricevere le emissioni radio a bassisima potenza con apparecchi rudimentali.:D

allora un motivo in più per metterlo nel MUX B almeno per i mondiali, visto che mi state dicendo che anche nelle regioni che hanno effettutato lo swith off non tutti prendono questo mux!!!

Io l'ho vista da SKY HD e mi è sembrata ottima la qualità sia video che audio.....non posso fare il paragone con RAI HD, perchè x la rai qui in campania siamo cittadini di serie B, però posso dire che la qualità su sky mondiali 1 HD per questa prima partita è stata ottima...molto migliore del campionato che spesso non era neanche in HD...penso che il bitrate era 10-12 mbps...anche perchè sky mondilale 1 HD sta in un trasnponder non pienissimo!!

stasera la rai la trasmette in hd nei sogni la partita :D

comunque a Garimberti dovete spiegargli che loro rispetto ad altri trasmettono meno partite.... :D

mdesortis ha scritto:
Vero, caro Zoro, qui nel Lazio lo switch-off è stato fatto "Ad Segugium Penis". Non immagini il grado di incaxxatura da queste parti
Sei di Latina, ma di latino ricordi poco. ;)

Indietro
Alto Basso