Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la ESPN lo personalizza sempre:Spiro185 ha scritto:Comunque sui canali tedeschi lo scoreboard è più decentrato...!!!
dado88 ha scritto:Sarà dovuto al fatto che sono stati creati in Italia, a Torino mi sembra![]()
????VILLO1988 ha scritto:eh è questo che fa girare i cojoni perchè è la tv di stato, non dovrebbe esser costretta ad esser obbligata..
Se è la tv di stato, perchè lo è solo sulla bocca di tutti, ma poi nella pratica ragiona come mediaset e sky?
L'unica differenza con una tv privata è che ha meno soldi..
Lo scoreboard comunque era nella safe area 4:3 sia sulla Rai che su Sky, solo che su quest'ultima utilizzavano le sigle italianizzate invece di quelle internazionali usate dalla FIFA (e che ha usato anche la Rai), cioè SAF-MES invece di RSA-MEX.grira2 ha scritto:L'unica cosa negativa di ieri, è stato lo scoreboard al centro dello schermo...![]()
A me non dispiace affatto, credo che l'hanno voluto fare molto in stile africano.Anakin83 ha scritto:lo scoreboard della FIFA... diciamo che non è il più riuscito della storia.. quei colori bianco e arancione metallizzato... almeno falli più piccoli e meno scentrati![]()
Se hai questi poteri, vedi che puoi fare per far attivare il mux 4 a Caserta.Anakin83 ha scritto:in ogni caso solidarietà massima a chi non riceve il Mux4 nel Lazio e in Campania... io sono fortunato che becco l'Eremo... ma sarei arrabbiato come una biscia.
Se avete bisogno che mi faccia sentire anche alla sede Rai di Torino (che è il centro organizzativo) fatemi sapere
ale83_webmaster ha scritto:Se hai questi poteri, vedi che puoi fare per far attivare il mux 4 a Caserta.![]()
No, nessun problema, per il pulsante si confermo.Ciaolo ha scritto:Chi ha visto la partita con lo smooth streaming? A me andava leggermente a scatti, cosa che non è successa né nel concerto del primo maggio, né nella finale di Coppa Italia, né nella finale di Champions.
Poi hanno tolto i grafici e il rallenty, e il pulsante "diretta" non funzionava a dovere...
Duncan#21 ha scritto:????
Comunque spero che per le prossime competizioni si inserisca anche qualche pay-tv del dtt come Premium o Dahlia (molto più probabile la prima).
ale83_webmaster ha scritto:Io so che inizialmente doveva essere acceso anche dai Camaldoli, ma non l'hanno mai fatto, anche se nell'ultimo masterplan del giorno prima dello switch-off è riportato solo il Faito.
Ma infatti non c'entra proprio un bel niente se la tv è HD Ready o Full HD, l'importante è che abbia il decoder HD!
E infatti i canali Mediaset HD li vedi.
Comunque, il Rai Storia che vedi appartiene al mux 6, mentre il mux 4 non è trasmesso da S. Antioco.
P.S.: Guardate in quest'articolo RaiWay come si vanta di offrire i mondiali in HD. Che faccia tosta...![]()
Anakin83 ha scritto:Non ho particolari poteri però siamo andati una volta nella sede a segnalare un problema e l'hanno risolto dopo 2 giorni... oppure le volte che abbiamo mandato una mail su disservizi di SFN e ripetitori sono intervenuti subito e hanno risolto... forse è anche perchè stanno qua in zona e in Piemonte ci trattano subito e bene...
icoo ha scritto:Vero, Uno spettacolo !!
peccato che trasmettono solo una partita al giorno.