Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, tutte anche in HDgiamby84 ha scritto:Ma tutte le partite che farà vedere la rai saranno trasmesse anche su rai hd? una al giorno tutte in hd sarebbe davvero bello...
Shaft ha scritto:A me la qualita' in HD della partita di stasera non mi sembra cosi alta...era molto meglio la finale di Champions come qualita'.
Il mio giudizio e' come quello di Alert..secondo me e' scarsa..io la finale l'ho vista in HD ed era veramente da paura..qua i primi piani sono ok mentre il resto per mio giudizio e' abbastanza penoso.giamby84 ha scritto:La finale di champions l'ho vista su premium calcio non hd in quanto utilizzando il decoder integrato con la cam, non esistono ancora le cam per trasmettere gli eventi pay in hd (almeno mi pare...)
cmq rinnovo i miei complimenti per la qualità d'immagine di rai hd![]()
Eh puo' anche essere che stasera non ha voglia di trasmettere bene la mia tvgiamby84 ha scritto:Mah...a mio giudizio invece il termine "penoso" lo darei al massimo a rai1 analogico...ma già in digitale rai 1 normale non è male...rai hd invece è da paura...sarà il mio pannello che ha particolarmente voglia di esprimersi mentre il tuo no![]()
Felipe92 ha scritto:ma perchè rai hd è visibile solo nelle aree dove si è passati al digitale terrestre???non è giusto che io che mi trovo in puglia non posso vederlo!!!
Pescatore1985 ha scritto:facendo un calcolo approssimativo RAI HD è visibile,potenzialmente, da circa 20 milioni di persone.
(33 % della popolazione) e copre le 4 città più grandi d'italia e la loro area metropolitana (Milano,Roma,Napoli,Torino).
Dovete anche considerare che molte zone d'italia ancora non hanno effettuato il passaggio al dtt e non vedono neanche gli altri canali dell'offerta Rai.Quindi non credo sia così vergognoso il fatto che non tutti vedono RAI HD.
E' come per l'adsl. Le novità le hanno prima sempre le grandi città.Perché con un investimento medio si hanno grandi platee.(con 4 ripetitori Rai copre 15 milioni di persone)Poi pian piano si arriva capillarmente su tutto il territorio.
Pensate che da anni nelle grandi città c'è l'Adsl a 20mb e ci sono zone d'italia che ancora viaggiano a 56kb. Quelle sono ingiustizie molto più grandi di una Rai che ,a 2 anni dalla fine dello switch off,copre "solo" un terzo della popolazione italiana con un canale HD appena nato.