Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paoletto2009 ha scritto:Notizia un pò al limite dell'OT....ho letto su televideo che da domani dovrebbero trasmettere televideo su tutti i canali rai. Escluse per il momento rai extra e rai storia. In questi due canali inizieranno a trasmettere dopo i mondiali... Forse aspettano la fine dei mondiali per riportare il bitrate di rai HD a 10 mbit e lasciare spazio a televideo nel mux 4?
Boh...lo dico senza nessuna polemica, ma se così fosse mi dispiacerebbe perdere i 2 mbit in più visto che rai HD è destinato a diventare attivo 24h con contenuti nativi nei prossimi mesi.....
paoletto2009 ha scritto:Boh...lo dico senza nessuna polemica, ma se così fosse mi dispiacerebbe perdere i 2 mbit in più visto che rai HD è destinato a diventare attivo 24h con contenuti nativi nei prossimi mesi.....
Eh, non è così semplice:PoloX ha scritto:quidi mi dovrei comprare la CI+ e vedrei senza problemi i canali premium... ok grazie
paoletto2009 ha scritto:Hanno cambiato il logo di rai HD! Quadrato con la scritta rai che si scambia con la farfalla e poi HD. Insomma é quello che avevano presentato nel mese di maggio....
wilcapitano ha scritto:Era ora! Se ci riesco ora allego uno screenshot![]()
VILLO1988 ha scritto:Puoi allegare anche un mux?
p.s= penso che molti ne sarebbero felici..![]()
wilcapitano ha scritto:Se era per me già ti avevo allegato il mux 4 della Rai![]()
Si lo scoreboard è stato inserito dalla partita di inaugurazioneVILLO1988 ha scritto:ma alla fine l'hanno messo il coso che segna il risultato??