Non ci ho fatto caso, ma fino ad ieri sera c'erano quelli internazionalialexzoppi ha scritto:Non mi pare proprio: adesso, per esempio, su SKY c'è SLO-ING.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci ho fatto caso, ma fino ad ieri sera c'erano quelli internazionalialexzoppi ha scritto:Non mi pare proprio: adesso, per esempio, su SKY c'è SLO-ING.
mattandy ha scritto:ragazzi è solo una mia impressione o rispetto alle partite iniziali la qualità video delle partite è leggermente calata?
forse sarò io che ormai mi sono abituato e all'occhio non risalta più la "novità" ma anche facendo zapping tra sd e hd nelle prime partite mi sembrava più netta la differenza
voi che ne dite?
Anakin83 ha scritto:Sky mette CAV invece che CIV
SLO invece che SVN
NKO invece che PRK.
Roba così
BellUomo ha scritto:Beh, non s'inventa nulla, le mette in Italiano invece di mettere quelle originali ....
Bruttissimo, ho dovuto mettere in SD perchè in HD era inguardabile!Ciaolo ha scritto:Allora, com'era Chiellini in alta definizione?
bode ha scritto:Bruttissimo, ho dovuto mettere in SD perchè in HD era inguardabile!
bode ha scritto:Bruttissimo, ho dovuto mettere in SD perchè in HD era inguardabile!
no tranquillo il sito dgtvi lo dovrebbero solo chiudere per tutte le fesserie che scrivonofra77 ha scritto:ragazzzi,su Dgtvi dà anche rai storia,rai HD con copertura a latina da velletri.qualcosa si stà muovendo?
C'è una rassegnazione totale!PhOeNiX ha scritto:no tranquillo il sito dgtvi lo dovrebbero solo chiudere per tutte le fesserie che scrivono
fra77 ha scritto:ragazzzi,su Dgtvi dà anche rai storia,rai HD con copertura a latina da velletri.qualcosa si stà muovendo?
ERCOLINO ha scritto:In sezione DTT Copertura c'è il 3d ufficiale al riguardo ,ho comunque avvisato il DGTvi che la sezione copertura è molto imprecisa e con diverse mancanze o errori
fra77 ha scritto:ercolino, ma se li hanno messi perchè sono canali che arriveranno a breve? non potrebbe essere?