Discussioni sui canali Rai HD

Mah, anch'io su Sky ho visto sempre tutte le grafiche e le sigle personalizzate (spesso a piacere, come le due Coree) in italiano, anche negli ultimi giorni.
Comunque qui siamo OT. :eusa_shifty:

mattandy ha scritto:
ragazzi è solo una mia impressione o rispetto alle partite iniziali la qualità video delle partite è leggermente calata?

forse sarò io che ormai mi sono abituato e all'occhio non risalta più la "novità" ma anche facendo zapping tra sd e hd nelle prime partite mi sembrava più netta la differenza

voi che ne dite?

ragazi invece di andare off-topic parlando di sky rispondete a me che ho tanto a cuore la qualità delle tv di stato :D

Anakin83 ha scritto:
Sky mette CAV invece che CIV
SLO invece che SVN
NKO invece che PRK.

Roba così

Beh, non s'inventa nulla, le mette in Italiano invece di mettere quelle originali ....

BellUomo ha scritto:
Beh, non s'inventa nulla, le mette in Italiano invece di mettere quelle originali ....

non esistono le sigle in Italiano :) quelle internazionali sono le uniche sigle esistenti... quelle sono inventate e sono pure brutte :p

Be' alla fine la visione in alta definizione di rai1 si è rivelata molto buona, di più di quello che mi aspettavo .... :badgrin::5eek:

bode ha scritto:
Bruttissimo, ho dovuto mettere in SD perchè in HD era inguardabile!

poi c'era pure l'arbitro che gl'assomigliava, per non parlare di Vittek..

Era proprio una brutta partita..
(da gormiti direi..)

ragazzzi,su Dgtvi dà anche rai storia,rai HD con copertura a latina da velletri.qualcosa si stà muovendo?

fra77 ha scritto:
ragazzzi,su Dgtvi dà anche rai storia,rai HD con copertura a latina da velletri.qualcosa si stà muovendo?
no tranquillo il sito dgtvi lo dovrebbero solo chiudere per tutte le fesserie che scrivono

fra77 ha scritto:

In sezione DTT Copertura c'è il 3d ufficiale al riguardo ,ho comunque avvisato il DGTvi che la sezione copertura è molto imprecisa e con diverse mancanze o errori

ERCOLINO ha scritto:
In sezione DTT Copertura c'è il 3d ufficiale al riguardo ,ho comunque avvisato il DGTvi che la sezione copertura è molto imprecisa e con diverse mancanze o errori

ercolino, ma se li hanno messi perchè sono canali che arriveranno a breve? non potrebbe essere?

fra77 ha scritto:
ercolino, ma se li hanno messi perchè sono canali che arriveranno a breve? non potrebbe essere?

Se vuoi un consiglio usate il sito di OTG Tv ,lasciate perdere la sezione copertura del sito DGTVi

Indietro
Alto Basso