raffaeleboss
Digital-Forum Master
C'è da dire che oggi la qualità di Rai hd è davvero niente male 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però Premium Calcio Hd non è un canale che trasmette 24 ore....quindi non credo tolgano un canale HD che trasmette 24 ore (anche se tutto upscalato) x metterne soltanto uno che trasmette poche ore a settimana....Perciò avevo pensato all'ipotesi di temporaneo spegnimento dei 2 +1 durante le partite...come già fanno sul mediaset 1....facendo cosi lo spazio basterebbe dato che ci sarebbero canale5 HD+ premium calcio HD+ la5Pescatore1985 ha scritto:cmq i mux sono da 20 mega perché sono in SFN quindi ci entra al limite Canale 5 hd (8 mb) + Premium Calcio Hd (10 mb) e La5. Stop. Ergo TOLGONO Canale 5 hd e lasciano i 3 "+1"
Decisamenteale89 ha scritto:Non è meglio parlarne nel 3d dei nuovi canali premium?
Se tutto va bene, la maggior parte del nord Italia potrà godere di questo canale! Babystepssampei45 ha scritto:Peccato che Rai Hd sia visibile da pochi.
da settembre dovrebbe averla, stando a quanto ampiamente pubblicizzato!MyBlueEyes ha scritto:Adesso come adesso non avrebbe senso, non ha una programmazione tutta sua ma soltanto qualche evento... comunque, ti capisco
P.S.: Ma tu nel Canavese non dovresti prenderlo?!?
MyBlueEyes ha scritto:Se tutto va bene, la maggior parte del nord Italia potrà godere di questo canale! Babysteps![]()
Ma RaiHD non fa parte di quei canali garantiti dal canone, che non è più nemmeno il canone ma una tassa di possesso del tv ......marko.988 ha scritto:Ecco...il NORD...hai detto bene.....e del sud se ne scorderanno sicuramente...come sempre...la RAI ci considera di serie B a noi della Campania![]()
![]()
...ed intanto il canone è sempre lo stesso
![]()
![]()
![]()
..è stato rinviato ancoraBerseker ha scritto:da settembre dovrebbe averla, stando a quanto ampiamente pubblicizzato!![]()
MyBlueEyes ha scritto:Adesso come adesso non avrebbe senso, non ha una programmazione tutta sua ma soltanto qualche evento... comunque, ti capisco....
P.S.: Ma tu nel Canavese non dovresti prenderlo?!?
Berseker ha scritto:da settembre dovrebbe averla, stando a quanto ampiamente pubblicizzato!![]()
Ralph63 ha scritto:....in DTT non prendo nessun canale Rai, ma veramente nessunoooo....
marko.988 ha scritto:Ecco...il NORD...hai detto bene.....e del sud se ne scorderanno sicuramente...come sempre...la RAI ci considera di serie B a noi della Campania![]()
![]()
...ed intanto il canone è sempre lo stesso
![]()
![]()
![]()
BellUomo ha scritto:Ma RaiHD non fa parte di quei canali garantiti dal canone, che non è più nemmeno il canone ma una tassa di possesso del tv ......
Capisco... ho dato per certo che nel Canavese tutti puntassero su TorinoNovram ha scritto:Non ho Torino a vista ed il ripetitore locale ha il mux4 mancante
Io rispondevo semplicemente a chi diceva che non prende RAI HD e il canone RAI lo paga uguale agli altri.Novram ha scritto:Ma del consorzio Tivu'sat....probabilmente si.....
Se poi aggiungi il fatto che a tale consorzio.....un certo numero di persone (come il sottoscritto) gli ha "unto" dei soldi per poter vedere l'intera programmazione......
Qui,mi sa' il canone,o tassa come si vuole chiamarla,c'entra pochino.![]()