Discussioni sui canali Rai HD

bubba, sto canale HD parte o no sul sito rai.tv? Al massimo si può passare alla quarta tacca sui canali che trasmettono un evento con feed HD.

(chi usa rai.tv sa cosa sono le tacche ;) )

pietro_d ha scritto:
Civoli è passato di grado cura il baraccone eventi della nazionale... Bagni non so.. ma è stato sostituito da Dossena, che però se non sbaglio è stato chiamato come allenatore e presto verrà sostituito

Ah OK!;) Quindi ancora lavori in corso in casa Rai...
Peccato però, mi ero abituato alla telecronaca di Civoli...:icon_rolleyes:

pietro_d ha scritto:
Civoli è passato di grado cura il baraccone eventi della nazionale... Bagni non so.. ma è stato sostituito da Dossena, che però se non sbaglio è stato chiamato come allenatore e presto verrà sostituito

Purtroppo Bagni sembre incombere ancora in casa Rai. Se non erro, tempo fa, mentre facevo zapping, vidi gli ultimi minuti dello spareggio di Champions League tra Auxerre e Zenit San Pietroburgo e sentii la sua voce. Forse l'hanno relegato a commentare solo le partite di Champions (almeno finchè non si convincono a cacciarlo definitivamente...).

Ciaolo ha scritto:
Ma chi è Bagni? Quello che balbetta e sospira durante le partite?

Si più o meno...:lol: Ma più che altro i suoi commenti erano sottoforma di lamento... sembrava che piangesse:crybaby2: Però era simpatico!:D

Ops! Non avevo letto l'articolo sulla morte del figlio!:5eek:
E' davvero una storia tremenda! Io no so come sia riuscito a riprendersi in generale...:icon_rolleyes:

Dai batsa scherzarci su, acnche prechè penso che siamo O.T.:eusa_whistle:

Ultima modifica:
lostprophet ha scritto:
qualcuno sa quando ridanno ilrigoletto su rai hd canale 501? giusto per vedere com era sto cavolo di hd terrestre
Forse lo rifaranno quando partirà Rai HD con le repliche (i mondiali 90 sarebbero veramente belli).

Per Bagni, ovviamente sapevo chi era ma non conosco i nomi di tutti i telecronisti.

Ragazzi, so che adesso mi chiamerete pazzo, visionario e quant'altro,ma...secondo voi è possibile che la rai porti in hd almeno i suoi tre canali principali (rai 1 2 e 3 tutti e tre in hd)? Invece che regalarci un solo canale hd che è upscalato l'80% del tempo?
Ovviamente intendo da qui a un anno e mezzo, non nel 2050!

pinpirulino ha scritto:
Ragazzi, so che adesso mi chiamerete pazzo, visionario e quant'altro,ma...secondo voi è possibile che la rai porti in hd almeno i suoi tre canali principali (rai 1 2 e 3 tutti e tre in hd)? Invece che regalarci un solo canale hd che è upscalato l'80% del tempo?
Considerando che ha tolto dal DTT Rai Scuola e ben presto anche Rai Extra e Rai Premium .... constatando che il Mux 4 è una meteora e il Mux 6 è visibile solo per pochissimi eletti .... si può dedurre di si :icon_biggrin:

Ultima modifica:
Stabiese ha scritto:
Considerando che ha tolto dal DTT Rai Scuola e ben presto anche Rai Extra e Rai Premium .... constatando che il Mux 4 è una meteora e il Mux 6 è visibile solo per pocissimi eletti .... si può dedurre di si :icon_biggrin:
Rai Extra diventerà Rai5, non verrà tolto dal DTT.. e secondo me è pura utopia aspettarsi una cosa del genere a breve (cioè nel giro di 2 anni).

Berseker ha scritto:
Rai Extra diventerà Rai5, non verrà tolto dal DTT.. e secondo me è pura utopia aspettarsi una cosa del genere a breve (cioè nel giro di 2 anni).
Rai Extra e Rai 5 sono due canali differenti ... forse volevi dire che Rai Extra (che sarà soppresso) verrà sostituito da Rai5 :icon_cool:

pinpirulino ha scritto:
secondo voi è possibile che la rai porti in hd almeno i suoi tre canali principali (rai 1 2 e 3 tutti e tre in hd)? Invece che regalarci un solo canale hd che è upscalato l'80% del tempo?

Da qui a un anno e mezzo io metterei 1000 firme per avere l'estensione del mux 4 anche nelle altre zone S.O. E poi andrò personalmente ad asciugare il sudore sulla fronte a mamma Rai per lo sforzo sostenuto:D

Indietro
Alto Basso