Alexcosta87
Digital-Forum Junior
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davidecit ha scritto:Fidati, ho il dvd originale e un divx 4/3 (credo sia un vhs rip), e nel 4/3 c'è una parte di schermo in più![]()
Ti sbagli. Io ho tutte le versioni originali Disney. Il DVD (doppio, edizione speciale) di Aladdin è in 16:9 (1.66:1) con audio Dolby Digital e THX.davidecit ha scritto:Fidati, ho il dvd originale e un divx 4/3 (credo sia un vhs rip), e nel 4/3 c'è una parte di schermo in più.
Guarda che è quello che ho detto. Il dvd è in 16/9, ma esiste una versione in 4/3 del film che contiene una porzione di schermo in più. Suppongo fosse un VHS rip. Quindi la versione 16/9 è un crop del 4/3. Purtroppo ho fatto un pò di pulizia fra i Divx, altrimenti facevo due screen comparativi3750... ha scritto:Ti sbagli. Io ho tutte le versioni originali Disney. Il DVD (doppio, edizione speciale) di Aladdin è in 16:9 (1.66:1) con audio Dolby Digital e THX.![]()
L'A/R del master originale credo fosse 1.85:1, non 1.33:1 (4:3):davidecit ha scritto:Guarda che è quello che ho detto. Il dvd è in 16/9, ma esiste una versione in 4/3 del film che contiene una porzione di schermo in più. Suppongo fosse un VHS rip. Quindi la versione 16/9 è un crop del 4/3. Purtroppo ho fatto un pò di pulizia fra i Divx, altrimenti facevo due screen comparativi
Edit: Eccovi uno screen del VHS rip in palese 4/3, se avete il dvd vi accorgerete che è un 16/9 croppato. Qui
davidecit ha scritto:Hanno comprato sti 3 film in bluray e li trasmettono. Un risultato uguale o migliore lo si ottiene acquistando i 3 blu ray a 13.90 l'uno.
sampei45 ha scritto:Stai uppando proprio questo piccolo problema tecnico che è successo (pre e post spot)?
Che è successo? Il file non risulta disponibile...Stefano83 ha scritto:Invece dal ripetitore di Torino Eremo sono riusciti a rovinare il classico in SD (mentre in HD pare che non ci siano stati problemi)...
MyBlueEyes ha scritto:Che è successo? Il file non risulta disponibile...
Janko ha scritto:Domani la roma sarà su rai hd?
Lo scaricato proprio adesso! Non si è verificato in HD però hanno fatto un qualcosa di simile al primo stacco pubblicitario, una specie di mini loop a non finire che è poi stato bruscamente interrotto.Stefano83 ha scritto:Io lo vedo
roxio ha scritto:DueCenerentola in BD ancora non è uscito, teoricamente è previsto nel 2012 ma se è già pronto e restaurato perché aspettare?