Mister_No
Digital-Forum Senior Master
Quindi niente da fare?Pincopallino2010 ha scritto:Non c'è ne sul satellite,ne su rai.tv
Lo fanno vedere agli eletti che decidono loro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi niente da fare?Pincopallino2010 ha scritto:Non c'è ne sul satellite,ne su rai.tv
Lo fanno vedere agli eletti che decidono loro.
aliante86 ha scritto:Se fosse tagliuzzato (dal 21:9 formato originale al 16:9 di stasera) si noterebbe perchè le proporzioni non sarebbero più naturali.
A mio avviso nel giusto aspect ratio...pensando comunque che la Rai manda in onda il master che ha acquistato senza post-editing video...almeno
penso io!
cdman ha scritto:stasera rispetto alle volte precedenti noto ogni tanto dei problemini video prima per un secondo mi ha dato nessun segnale ..
aliante86 ha scritto:Da me no...penso sia un tuo problema di ricezione.
Pincopallino2010 ha scritto:Lo fanno vedere agli eletti che decidono loro.
A 50th Anniversary Platinum Edition release of Sleeping Beauty, as a 2-disc DVD & Blu-ray Disc, was released on October 7, 2008 in the US, making Sleeping Beauty the first entry in the Platinum Edition line to be released in high definition video. This release is based upon a new 2007 restoration of Sleeping Beauty from the original Technicolor negatives (intrapositives several generations removed from the original negative were used for other home video releases). The new restoration features the film in its full negative aspect ratio of 2.55:1, wider than both the prints shown at the film's original limited Technirama engagements in 2.20:1 and the CinemaScope-compatible reduction prints for general release at 2.35:1.
Anakin83 ha scritto:sì ho controllato è il giusto. Il film è uscito in BD in 2,21:1 16:9
Non c'è nessun problema di frequenze il canale 40 è della Rai e non è occupato da nessun altra rete,semplicemente non si vede,perché la Rai non vuole farcelo vedere,prima di scrivere cose a caso informati.StarKnight ha scritto:No, semplicemente a coloro che hanno già effettuato lo switch-off salvo problemi con le frequenze come nel Lazio ed in Campania nel qual caso si riceve solo da alcuni ripetitori.
Pincopallino2010 ha scritto:Non c'è nessun problema di frequenze il canale 40 è della Rai e non è occupato da nessun altra rete,semplicemente non si vede,perché la Rai non vuole farcelo vedere,prima di scrivere cose a caso informati.
Pincopallino2010 ha scritto:Non c'è nessun problema di frequenze il canale 40 è della Rai e non è occupato da nessun altra rete,semplicemente non si vede,perché la Rai non vuole farcelo vedere,prima di scrivere cose a caso informati.