Discussioni sui canali Rai HD

Al massimo conoscendo le finanze della RAI potrebbero aver usato un vecchio modello analogico come questo degli anni 70:

cintel.jpg

Ma sempre meglio della telecamerina in spalla :D

Dingo 67 ha scritto:
Premesso che dubito che su materiali così nuovi abbaino ricevuto direttamente la pellicola su cui abbiano fatto loro il telecine quando addirittura è la 01 (di proprietà della RAI) a possedere i diritti di distribuzione in Italia anche per il mercato Home Video e TV
Ma se la Rai che ha prodotto l'ispettore coliandro e lo ha mandato tutto in letterbox :D

Quello è imputabile alla stupidità di chi prende certe decisioni, magari avevano in mano un master HD e che ti fanno: lo trasmettono con il cu... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Dingo 67 ha scritto:
Quello è imputabile alla stupidità di chi prende certe decisioni, magari avevano in mano un master HD e che ti fanno: lo trasmettono con il cu... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Appunto. Ora secondo te questo è avere pregiudizi? :D

Difatti io non ho mai parlato di pregiudizi :doubt:
Ho solo apostrofato in maniera molto colorita una tua affermazione che non sta ne in cielo ne in terra:
un master creato da loro registrandolo in un cinema
Poi non mi pare di essermi mai tirato indietro quando c'è da criticare le tante vaccate che combinano in RAI ;)

Concerto di Capodanno

Su Rai HD sta passando in sovraimpressione l'informazione che domani il tradizionale "Concerto di Capodanno" sarà trasmesso in HD......Buon Anno a Tutti...:D

Allora...fanno sempre le cose alla cdc...all'ultimo minuto,come al solito.
Cmq......ben venga...voglio proprio vedere.....;)

Cristian_95 ha scritto:
rai hd è una grande cagata!!!!trasmette gli eventi in HD ogni morte di papa:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Beh grazie... è ancora un test
Ma almeno è l'unica che trasmette qualcosa di HD nativo free oltre a volte la7

Mediaset no comment

Messa in HD

(comunque so che magari andrò ot ma secondo me studio1 HD la trasmissione in questo momento sembra HD nativo)

Ultima modifica:
Va' be.
Su ZDF e' cominciato.
Suppongo che su RAI1 c'e' ovviamente ancora la messa....quindi quello che probabilmente trasmetteranno sara' il concerto "home made" della Fenice......forse...boh...non ci capisco piu' niente.:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso