Discussioni sui canali Rai HD

Leggere poche pagine indietro.....no?

In diretta dal Teatro alla Scala "Cavalleria rusticana" e "Pagliacci"

Il 16 gennaio 2011 alle 19.45 le telecamere di Rai 5 porteranno i telespettatori “dentro” le due opere, riprese in alta definizione e trasmesse in simulcast sul canale Rai HD, con la regia televisiva di Emanuele Garofalo e con la ripresa audio curata da Radio 3.

Lo spero anch'io.....anche se di "opera",non ne capisco una fava.
Bene "il culturale" fino ad ora.
Ripeto: andassero fuori di testa e trasmettessero qualche buon film,sarebbe il massimo,come inizio 2011.....:D :D :D

Ahh....completamente OT...pero' devo dirla.

Il Neujahrskonzert der Wiener Philharmoniker 2011(Concerto di Capodanno 2011 da Vienna) e' stato sublime....

Mi sono commosso,la regia austriaca e' stata veramente professionale per non parlare degli intermezzi coreografici...

Ne' ho fatto un disco....chi lo desidera ,puo' comunicarmelo in PM,sarei felice di condividere la visione dell'evento.:D :D :D

No mi rimangio quello che ho detto.... in un precedente messaggio hai citato che le telecamere di Rai 5 porteranno i telespettatori “dentro” le due opere, riprese in alta definizione e trasmesse in simulcast sul canale Rai HD e ho creduto per un attimo che questo fosse il thread di Rai 5 :lol:

fabio.partenope ha scritto:
sapete se RAI HD sta pensando di estendere la copertura??:mad:

Non saprei.
Presumo che gli passi per le valvole tutt'altro.....:mad:
Io aspetto da Ottobre 2009,riesco a captare Rai HD,poiche' ho tentato un puntamento non "ufficiale" verso una postazione che non dovrebbe asservire la mia zona.
E' mi e' andata bene,dopo che l'hanno "falciato" dal satellite.;)

Novram ha scritto:
Io aspetto da Ottobre 2009,riesco a captare Rai HD,poiche' ho tentato un puntamento non "ufficiale" verso una postazione che non dovrebbe asservire la mia zona.
Verso dove? Credevo, a dire il vero, che il Canavese fosse servito dall'Eremo... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso