marcobremb ha scritto:Sapete qualcosa dei mondiali di sci che vanno in onda da domani...?
A giudicare da questo articolo, andranno in HD solo su Eurosport (Sky):
http://www.digital-sat.it/new.php?id=25016
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Sapete qualcosa dei mondiali di sci che vanno in onda da domani...?
A che pagina??? Davvero??? Che notizia!!!!Mauro. ha scritto:su autosprint di oggi il direttore di raiport conferma la F1 in HD nativo.
Da me arriva domani autosprint.... Davvero? BeneMauro. ha scritto:su autosprint di oggi il direttore di raiport conferma la F1 in HD nativo.
E'uscito oggi però... comunque sono molto feliceale89 ha scritto:Da me arriva domani autosprint.... Davvero? Bene![]()
Si lo so ma nel mio paese arriva domanimarcobremb ha scritto:E'uscito oggi però... comunque sono molto felice![]()
Anche se i mondiali di sci in hd nemmeno l'ombra però la f1 è ancora meglio![]()
:happy6:marcobremb ha scritto:Autosprint cita: "Posso assicurare-spiega Losa (direttore raisport)- che lo sforzo della rai per il 2011 è intenso per dare al pubblico la possibilità di gustare i gp in hd, grazie a uno schema di trasmissioni a doppio segnale. Intendo dire che rispettivamente su rai2 e rai1 sarà come sempre possibile assistere alle tradizionali dirette di gara e qualifiche, mentre sul canale 501 del dtt lo stesso prodotto sarà offerto in HD..."!!!!
Inoltre a chi interessa il WRC (quello di Seb Loeb x intenderci) sarà trasmesso completamente in diretta su raisport2![]()
![]()
PS: saranno trasmesse in hd qualifiche e gara!!! (Forse prove libere su raisport1...)
Grazie Rai!!!
Contento eh!!!! Anch'io!!!!!!Stabiese ha scritto::happy6::new_multi: :qleapfrog: :toothy10:
![]()
![]()
Probabilmente intendono le personalizzate... ma a me andrebbe già bene così!!!!paoletto2009 ha scritto:Bene bene...ottime notizie!
Anche se non ho ben capito cosa intende Losa per le difficoltà tecniche a causa della tardiva notizia del passaggio alla produzione HD:
perchè se utilizzano il feed della FOM e le personalizzate rai rimangono in SD, non vedo queste grandi difficoltà tecniche. Se invece queste difficoltà sono legate alle personalizzate rai che vogliono convertirle in HD allora capisco le difficoltà e giustamente il disappunto per le notizie arrivate in modo tardivo...
Intanto si attende sempre il ritorno di rai HD sul sat....
Grazie Rai un corno!!!marcobremb ha scritto:PS: saranno trasmesse in hd qualifiche e gara!!! (Forse prove libere su raisport1...)
Grazie Rai!!!
quotovolver85 ha scritto:Grazie Rai un corno!!!![]()
Che si sbrigasse ad espandere la copertura del mux in questione... maledetta!!!![]()
P.S. Non ce l'ho con te.![]()
![]()
adriaho ha scritto:e riquoto anchio... i primi in europa con lo switch offe e trattati come ultima ruota del carro