Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E c'e credo!!! L'ho scritto io (indicando la fonte a wikipedia)!!!xenokz ha scritto:l'epg su rai hd DTT lo vedo, ma fino a poche ore successive (il programma in onda e quello successivo di solito), ma così avviene anche con tutti gli altri canali SD e HD che hanno l'EPG.
aggiornamento importante! sicuramente alcuni di voi lo sapranno già, comunque è una notizia presa da wikipedia... sembrerebbe che il mondiale di formula 1 (prove e gara), da quest'anno sarà trasmesso in HD nativo! (Fonte: dichiarazione di Maurizio Losa ad Autosprint.) vedremo ;-)
http://it.wikipedia.org/wiki/Rai_HD
che problemi avevano? ho dovuto mettere su Premium Calcio HD2... sembrava upscalato...e accanto a Rai1 non c'era la scritta "HD"!MyBlueEyes ha scritto:Sembra proprio che sarà in HD nativo, almeno da quanto sentito.
Inter v Bayern München è andata in onda in HD nativo, anche se con qualche problema di troppo![]()
Per i primi 15 - 20 minuti è andato in onda in SD (forse qualcosa peggio) e senza logo HD, poi il segnale è finalmente andato in onda come promesso, logo compresoPaoloxs ha scritto:che problemi avevano?
marcobremb ha scritto:E c'e credo!!! L'ho scritto io (indicando la fonte a wikipedia)!!!
xenokz ha scritto:ps: visto che non avevo ancora la tv hd, roma - shaktar quella di andata, l'hanno trasmessa in HD nativo? sono curioso...
Condivido ...never666 ha scritto:Piuttosto ieri sera la qualità dell'HD su PREMIUM CALCIO HD2 non era il massimo (impressione mia).
Credo che sia la produzione. Su sky, la roma si vedeva proprio maluccio (tipo upscale di un SD), mentre il barcellona era uno spettacolo (non solo come giocavano, anche la qualità delle immagini).never666 ha scritto:Piuttosto ieri sera la qualità dell'HD su PREMIUM CALCIO HD2 non era il massimo (impressione mia).
Condivido. Meglio Rai di Premium Calcio HD2.Mauro. ha scritto:ottima la qualità dell'HD stasera.