Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simo2222 ha scritto:Ma mica si diceva che sarebbe stata trasmessa in HD?![]()
![]()
Magra consolazione. Alla fine si trattava sempre di Italia v Spagna, mica un'amichevole da poco.3750... ha scritto:Cmq, upscaling eccellente !![]()
e che HD..su Ard HDBlackPearl ha scritto:Su sky Germania-Brasile è in HD nativo...![]()
happymouse ha scritto:e che HD..su Ard HD
gioia per gli occhi..l'erba si poteva contare una ad una
complimenti sinceri ai tecnici di Ard..
sempre sky era se stiamo a guardare tuttoBlackPearl ha scritto:Io intendevo il nostro sky comunque..![]()
Ragazzi, ma io con questo messaggio non volevo intendere che nessuno aveva detto che sarebbe stata trasmessa in HD, ma bensì che un utente aveva pubblicato un link che diceva che sarebbe stata trasmessa in HD nativo, per questo non riuscivo a capire. Quindi quel sito pubblicato qualche giorno fa risulta inattendibile?simo2222 ha scritto:Ma mica si diceva che sarebbe stata trasmessa in HD?![]()
![]()
3750... ha scritto:Cmq, upscaling eccellente !![]()
Berseker ha scritto:stasera la partita, vista su Rai HD:
- upscaling molto buono
Berseker ha scritto:senza dimenticare poi lo scoreboard da manicomio (ma quello c'è già da inizio anno televisivo e ormai si sapeva..)
simo2222 ha scritto:Ragazzi, ma io con questo messaggio non volevo intendere che nessuno aveva detto che sarebbe stata trasmessa in HD, ma bensì che un utente aveva pubblicato un link che diceva che sarebbe stata trasmessa in HD nativo, per questo non riuscivo a capire. Quindi quel sito pubblicato qualche giorno fa risulta inattendibile?![]()
credevo ti riferissi allo sky tedesco..BlackPearl ha scritto:Io intendevo il nostro sky comunque..![]()
simo2222 ha scritto:Ragazzi, ma io con questo messaggio non volevo intendere che nessuno aveva detto che sarebbe stata trasmessa in HD, ma bensì che un utente aveva pubblicato un link che diceva che sarebbe stata trasmessa in HD nativo, per questo non riuscivo a capire. Quindi quel sito pubblicato qualche giorno fa risulta inattendibile?![]()
SATRED ha scritto:Secondo voi pubblicare un link di un sito amatoriale che dice che l'evento X sarà trasmesso in HD basta perchè sia ritenuta una notizia vera?![]()
No però pensavo fosse attendibile come notizia e come sitoSATRED ha scritto:Secondo voi pubblicare un link di un sito amatoriale che dice che l'evento X sarà trasmesso in HD basta perchè sia ritenuta una notizia vera?![]()
flown23go ha scritto:sempre sky era se stiamo a guardare tutto![]()
![]()
![]()