Discussioni sui canali Rai HD

simo2222 ha scritto:
Ma mica si diceva che sarebbe stata trasmessa in HD? :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma come no? Lo spot l'aveva detto! Io stasera ho messo sul 501 convintissimo di vederla in hd... non ci pensavo nemmeno... Poi mi accorgo che non c'è il logo :icon_rolleyes: Bah... :doubt:

stasera la partita, vista su Rai HD:

- upscaling molto buono
- da galera la telecronaca, non beccavano uno ma dico un nome dei giocatori coinvolti nelle varie azioni
- grafica degna delle peggiori tv locali (ma avete visto l' "animazione" di transizione fra i replay e l'azione live ad esempio, con i loghi della nazionale italiana e di quella spagnola?) incredibile..senza dimenticare poi lo scoreboard da manicomio (ma quello c'è già da inizio anno televisivo e ormai si sapeva..)
- commentatore che non faceva in tempo ad annunciare il break pubblicitario che partiva subito lo spot stesso

finchè la RAI rimarrà guidata da interessi politici (che in questo caso convergono con gli interessi della concorrenza) non ci sarà nulla da fare, rimarrà sempre in questa penosa situazione

BlackPearl ha scritto:
Su sky Germania-Brasile è in HD nativo...:icon_rolleyes:
e che HD..su Ard HD
gioia per gli occhi..l'erba si poteva contare una ad una
complimenti sinceri ai tecnici di Ard..

happymouse ha scritto:
e che HD..su Ard HD
gioia per gli occhi..l'erba si poteva contare una ad una
complimenti sinceri ai tecnici di Ard..

Io intendevo il nostro sky comunque.. ;)

A parte il telecronista che i giocatori non li riconosceva neanche con la lente di ingrandimento, una cosa molto positiva è stata inserire ranieri con commentatore tecnico. :D Ma poi scusate nel secondo tempo quanti minispot hanno fatto?? Tantissimi ma non si ricordano che paghiamo pure il canone e ci metttono 200000000 Minispot. :eusa_wall: Che schifo!!!!!!:eusa_wall:

simo2222 ha scritto:
Ma mica si diceva che sarebbe stata trasmessa in HD? :eusa_wall: :eusa_wall:
Ragazzi, ma io con questo messaggio non volevo intendere che nessuno aveva detto che sarebbe stata trasmessa in HD, ma bensì che un utente aveva pubblicato un link che diceva che sarebbe stata trasmessa in HD nativo, per questo non riuscivo a capire. Quindi quel sito pubblicato qualche giorno fa risulta inattendibile? :eusa_think:

3750... ha scritto:
Cmq, upscaling eccellente ! ;)

Si è vero, upscaling molto buono direi...:D

Però mannaggia ragazzi, un'amichevole così in HD nativo sarebbe stata fantastica, ah dimenticavo che è la RAI...:crybaby2:

Berseker ha scritto:
stasera la partita, vista su Rai HD:

- upscaling molto buono

Umn...yes:D

Berseker ha scritto:
senza dimenticare poi lo scoreboard da manicomio (ma quello c'è già da inizio anno televisivo e ormai si sapeva..)

Pessimo scoreboard, davvero ma come si fa a tenere uno scoreboard del genere, davvero orribilante...:doubt:

simo2222 ha scritto:
Ragazzi, ma io con questo messaggio non volevo intendere che nessuno aveva detto che sarebbe stata trasmessa in HD, ma bensì che un utente aveva pubblicato un link che diceva che sarebbe stata trasmessa in HD nativo, per questo non riuscivo a capire. Quindi quel sito pubblicato qualche giorno fa risulta inattendibile? :eusa_think:

Ah ok, se magari potessi sapere di che sito si tratta, forse...:D
Comunque sempre meglio tenere come riferimento il sito dell'ufficio stampa rai (http://www.ufficiostampa.rai.it/index.html) e il portale digital-sat.

simo2222 ha scritto:

Secondo voi pubblicare un link di un sito amatoriale che dice che l'evento X sarà trasmesso in HD basta perchè sia ritenuta una notizia vera? :eusa_think:

SATRED ha scritto:
Secondo voi pubblicare un link di un sito amatoriale che dice che l'evento X sarà trasmesso in HD basta perchè sia ritenuta una notizia vera? :eusa_think:

Esatto, ci son tanti di quei siti che postano le notizie senza una vera fonte, quindi difficile fidarsi.

SATRED ha scritto:
No però pensavo fosse attendibile come notizia e come sito :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso