volver85
Digital-Forum Silver Master
Ho appena visto per un'oretta i campionati mondiali di atletica su Rai HD, e devo dire che la qualità non era niente di stupefacente.
Discreta...

Discreta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bho sarà eh ma questi sono stamp originali e contate che guardando il filmato è meglio .. eppure non mi sembra malevolver85 ha scritto:Ho appena visto per un'oretta i campionati mondiali di atletica su Rai HD, e devo dire che la qualità non era niente di stupefacente.![]()
Discreta...
la qualità è straordinaria ragazzi!!!!volver85 ha scritto:Ho appena visto per un'oretta i campionati mondiali di atletica su Rai HD, e devo dire che la qualità non era niente di stupefacente.![]()
Discreta...
ah quindi Davide, tu individui la causa nell'interlacciamento? non condividi la spiegazione dell'amico che avevo proposto all'inizio secondo il quale la causa sarebbe "soltanto" l'esistenza stessa dei fotogrammi i quali (per fortuna) mancano all'occhio umano?![]()
(se piglio chi ha inventato l'interlacciamento lo gonfio!!!ormai è un fatto personale!
![]()
)
[/QUOTE]PS: va bene grazie, valuterò l'acquisto del samsung 100Hz (altrimenti queste sfocature mi manderanno al manicomio) ciao.
screenshaper ha scritto:Per evitare di andare al manicomio, durante le partite di calcio ti conviene concentrarti sul gioco (che è quello che conta nell'inquadratura), non sui cartelloni pubblicitari.
Durante la F1 conentrati sulle auto, non sulle tribune.
È l'oggetto protagonista delle riprese che deve restare intelleggibile, lo sfondo può tranquillamente essere sacrificato.
Pare di No!bledi ha scritto:La partita di stasera sarà in native HD?
in far-oer??? No non è possibilebledi ha scritto:La partita di stasera sarà in native HD?
Non hanno le telecamere HD in Far-Oer?marcobremb ha scritto:in far-oer??? No non è possibile
in far-oer... pensa che hanno lo stadio con 1300 posti... cosa vuoi che la producono in HD???llobello ha scritto:Non hanno le telecamere HD in Far-Oer?![]()
Ne hanno uno nuovo da 6/7 mila posti, più che sufficiente visto che la popolazione delle isole conta in totale 49 mila personemarcobremb ha scritto:in far-oer... pensa che hanno lo stadio con 1300 posti... cosa vuoi che la producono in HD???
Sì, il nuovo stadio, il Tórsvøllur, è stato inaugurato una decina di anni fa e conta 7,000 posti. Considerando che l'intera nazione ammonta a circa 49,000 persone, significa che lo stadio può contenere circa 1/7 dell'intera popolazione. Ti pare poco?LorisTV ha scritto:Ne hanno uno nuovo da 6/7 mila posti, più che sufficiente visto che la popolazione delle isole conta in totale 49 mila persone
Ah... spiazzatoMyBlueEyes ha scritto:Sì, il nuovo stadio, il Tórsvøllur, è stato inaugurato una decina di anni fa e conta 7,000 posti. Considerando che l'intera nazione ammonta a circa 49,000 persone, significa che lo stadio può contenere circa 1/7 dell'intera popolazione. Ti pare poco?![]()