Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Ok come immaginavo... scelta incomprensibile...
happymouse ha scritto:upscalato..come è upscalato miss italia..
Rai..per favore..spegnete il canale!!!
Ecco che arriva l'innamorato RaiEtto00 ha scritto:ancora cò stè robe???? sono critiche queste ???? spiegatemi a che diavolo servono questi post in mezzo a una discussione???? ma per favore tappati la bocca per non dire di peggio !!!!!!!
w raiHD e w la prima-tv di don matteo ( che non ho seguito perché... "don+terence"..no grazie) che aveva un ottimo hd e grazie pure per l'hd del giorno prima che era ottimo pure per il napoli....se volevi seguirlo pagando ancor di più di quello che già fai, dando soldi a mediaset e SKY...bè penso che tu l'abbia già fatto..contento tu.
modificate se qualcosa non va bene, o ditemi pure di abbassare i toni o mandatemi in vacanza se non vi piace questo post;
ma non è possibile leggere ogni 2 pagine: "oh ma questo lo fanno in hd? oh ma dai che vergogna; chiudete il canale"... non è possibile!
ps: e questo dopo 2-3 pagine OTTIME di dati tecnici sui metodi di ripresa in hd
QuotoEtto00 ha scritto:ancora cò stè robe???? sono critiche queste ???? spiegatemi a che diavolo servono questi post in mezzo a una discussione???? ma per favore tappati la bocca per non dire di peggio !!!!!!!
w raiHD e w la prima-tv di don matteo ( che non ho seguito perché... "don+terence"..no grazie) che aveva un ottimo hd e grazie pure per l'hd del giorno prima che era ottimo pure per il napoli....se volevi seguirlo pagando ancor di più di quello che già fai, dando soldi a mediaset e SKY...bè penso che tu l'abbia già fatto..contento tu.
modificate se qualcosa non va bene, o ditemi pure di abbassare i toni o mandatemi in vacanza se non vi piace questo post;
ma non è possibile leggere ogni 2 pagine: "oh ma questo lo fanno in hd? oh ma dai che vergogna; chiudete il canale"... non è possibile!
ps: e questo dopo 2-3 pagine OTTIME di dati tecnici sui metodi di ripresa in hd
I Giapponesi... loro stanno lavorando sugli ologrammi, dài non facciamo paragoni!paoletto2009 ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27340
Dovrebbe essere buono essendo anche in notturna...screenshaper ha scritto:Vediamo come va oggi con il feed da Singapore...