Discussioni sui canali Rai HD

AverageItalian ha scritto:
Il mio primo evento HD Rai è stato una partita persa dall'Italia al mondiale del 2010...
Allora pensavo che alla fine del 2011 questo canale avrebbe fatto il salto di qualità, ed invece ancora oggi non si sa se è un canale di test o definitivo.:doubt:

Ieri ho visto Zucchero. Buon HD, ma troppo rumore nelle scene buie (immagino sia difficile da eliminare questo effetto).
La partita persa forse fu il cattivo presagio! :)

Stabiese ha scritto:
nn fare lo spiritoso ;) ... quanti eventi ci sono stati a novembre?

Devo dire che non ricordo... :) Facciamo 4 Don Matteo, 3 fiorello, 2 partite... qualche extra?

P.S. questo giovedì c'è Le Cronache di Narnia su Rai3, sarebbe stato interessante un simulcast con Rai HD, peccato che ci sia la nuova serie della suora... :(

BlackPearl ha scritto:
Devo dire che non ricordo... :) Facciamo 4 Don Matteo, 3 fiorello, 2 partite... qualche extra?

P.S. questo giovedì c'è Le Cronache di Narnia su Rai3, sarebbe stato interessante un simulcast con Rai HD, peccato che ci sia la nuova serie della suora... :(
anche Questi fantasmi! ;)

BlackPearl ha scritto:
Novembre: 14
4 Don Matteo, 3 Fiorello, 2 Partite Champions, 1 Questi fantasmi! e 4 F1(qualifiche e gara)

Ottobre: 14
4 Don Matteo, 1 Partita Champions, 2 Cenerentola, 1 Italia-Irlanda del Nord e 6 F1(qualifiche e gara)

Ultima modifica:
Si infondo sono aumentati i programmi in hd... spero aumentino le produzioni nel 2012

Stabiese ha scritto:
Novembre: 14
4 Don Matteo, 3 Fiorello, 2 Partite Champions, 1 Questi fantasmi! e 4 F1(qualifiche e gara)

Ottobre: 14
4 Don Matteo, 1 Partita Champions, 2 Cenerentola, 1 Italia-Irlanda del Nord e 6 F1(qualifiche e gara)

;)

Avevo completamente tralasciato la formula1 tra le altre cose... Comunque bene così ;)

Alert ha scritto:
con 14 eventi al mese un solo canale basta e avanza...

Molte cose però in questo periodo sono state sovrapposte e non sono potute andare in hd... come le partite di coppa italia

Il problema è trasmettere, non produrre...

Comunque, qualcuno può fare un elenco degli eventi dei prossimi giorni? Stasera sta Che Dio ci aiuti in prima serata, poi?

(ho la possibilità di vedere qualcosa dal satellite in questi giorni :D )

Indietro
Alto Basso