Discussioni sui canali Rai HD

djandrea ha scritto:
si vabbè ... anche io la penso cosi eh.. ma se uno per l'esclusiva in hd ti da fior fior di soldi .. tu non accetteresti? :(

... magari poi non c'entra niente eh! non lo so sono solo supposizioni
Se è così, allora si faccia pagare il canone da chi vuole l'esclusiva e non più da noi.
Così facendo mi sembra che si faccia pagare due volte per la stessa cosa. Prima paghiamo noi (con il canone) e poi rivende il programma HD incassando una seconda volta. Però a noi resta solo "la brutta copia"

gianpi53 ha scritto:
Se è così, allora si faccia pagare il canone da chi vuole l'esclusiva e non più da noi.
Così facendo mi sembra che si faccia pagare due volte per la stessa cosa. Prima paghiamo noi (con il canone) e poi rivende il programma HD incassando una seconda volta. Però a noi resta solo "la brutta copia"

E' giusto quello che dici, ma dato che si è voluto portare l'argomento su questa questione non sarebbe una teoria assurda... anch'io comunque penso che non sia così

davide novelli durante la seconda manche dello slalom femminile: "C'è da dire che l'alta definizione televisiva rende le immagini più belle e più nitide di quanto non siano in realtà"...
QUALE alta definizione, che è già tanto se riesco a distinguere un 1 da un 7 ??!!

ale88 ha scritto:
davide novelli durante la seconda manche dello slalom femminile: "C'è da dire che l'alta definizione televisiva rende le immagini più belle e più nitide di quanto non siano in realtà"...
QUALE alta definizione, che è già tanto se riesco a distinguere un 1 da un 7 ??!!
La staranno guardando su EurosportHD :lol: :lol:

Era già stato anticipato, ma fa bene ricordarlo:
Il 26 dicembre sarà trasmessa "La sirenetta" di Disney in HD.
È appena passato il promo su Rai1.

ogni volta sempre la stessa storia...quello che viene trasmesso su raisport non va in onda su RAI HD!
al momento su rai HD vengono trasmessi solo eventi che vengono collocati sulle principali reti RAI,con l'eccezione di RAI 5 quando vengono trasmesse delle opere liriche di interesse culturale
Raisport 1 e 2 sono nati per proporre eventi sportivi di nicchia,che non trovano posto sulle principali reti nazionali.
Quando ci sarà una rete unicamente in HD (come da previsione) non verrà scartato nulla.
Cosi è piu logico?

Alert ha scritto:
ogni volta sempre la stessa storia...quello che viene trasmesso su raisport non va in onda su RAI HD!
al momento su rai HD vengono trasmessi solo eventi che vengono collocati sulle principali reti RAI,con l'eccezione di RAI 5 quando vengono trasmesse delle opere liriche di interesse culturale
Raisport 1 e 2 sono nati per proporre eventi sportivi di nicchia,che non trovano posto sulle principali reti nazionali.
Quando ci sarà una rete unicamente in HD (come da previsione) non verrà scartato nulla.
Cosi è piu logico?
Ti sembra normale???
Evento prodotto da loro in HD e non trasmesso in HD???
No perchè se è normale per te allora io sono Babbo Natale

PS: lo sci alpino sarebbe di nicchia per te??? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

è colpa mia se nel 2008 è stato deciso in questo senso,fintanto che non avessero aperto un canale HD vero e proprio?
lo sci alpino non è uno sport che fa ascolti...non scandalizzarti,in italia interessano solo il calcio e la formula 1 ;)

Alert ha scritto:
è colpa mia se nel 2008 è stato deciso in questo senso,fintanto che non avessero aperto un canale HD vero e proprio?
lo sci alpino non è uno sport che fa ascolti...non scandalizzarti,in italia interessano solo il calcio e la formula 1 ;)
Ma questo non è vero!!!
Lo sci alpino è il terzo sport più seguito in Italia (dopo Calcio e F1)

Comunque questo dovrebbe essere il palinsesto HD della settimana:
- Giovedì Che Dio ci aiuti
- Sabato sera La messa di natale
- Domenica Mattina Messa+Concerto
- Lunedì La Sirenetta

in realtà è il ciclismo il terzo sport piu seguito,che tra l'altro trova posto solo sulla terza rete RAI e non ha mai beneficiato dell'alta definizione (almeno nel nostro paese)

Alert ha scritto:
in realtà è il ciclismo il terzo sport piu seguito,che tra l'altro trova posto solo sulla terza rete RAI e non ha mai beneficiato dell'alta definizione (almeno nel nostro paese)
Ah... credevo che erano a pari merito...
Sì comunque scandaloso per il Tour de France che prodotto in un mirabolante HD Nativo

che voi sappiate verranno trasmessi in HD solo la sirenetta e la bella e la bestia oppure anche ratatouille (come l'anno scorso) e magari anche qualcos'altro tipo a christmas carol?

screenshaper ha scritto:
Pare si stia lavorando per avere il Giro d'Italia 2012 in HD.
In attesa di conferma.
Tanto lo produrranno in HD... ma lo trasmetterà solo Eurosport... la Rai no!!!
Io spero nell'HD anche "A Christmas Carol"

screenshaper ha scritto:
Pare si stia lavorando per avere il Giro d'Italia 2012 in HD.
In attesa di conferma.

anch'io avevo sentito una cosa del genere... ma tra il dire e il fare...

intanto è appena passato il crawl. stasera zucchero sarà anche in HD

ale88 ha scritto:
ma tra il dire e il fare...
... c'è di mezzo "e il", e una rondella non fa primavera :D :D :D
Frase di Elio ;)
Comunque, scherzi a parte, fa piacere che abbiano scelto di trasmettere in HD Zucchero, anche se stasera, per ovvie ragioni, guarderò altro :love6:
Speriamo inizino a trasmettere in HD anche la Coppa del Mondo di Sci ...

Concerti

La Rai trasmetterà durante il periodo natalizio diversi concerti. Su tutti i Concerti di Capodanno trasmessi da Venezia in diretta e da Vienna in differita. Su Venezia non so, ma il concerto di Vienna da diversi anni è prodotto in HD. Sarà possibile ascoltare i musicisti di Vienna su RaiHD?

Indietro
Alto Basso