Discussioni sui canali Rai HD

Ragazzi oggi se vi può far piacere...
Super-G dalla Val Gardena di produzione Rai HD Native su Eurosport
HD Incredibile :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Da sballo...
Peccato che la Rai l'ha trasmesso su RS1... in un SD pietoso :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

marcobremb ha scritto:
Peccato che la Rai l'ha trasmesso su RS1... in un SD pietoso :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:
E' un controsenso... perché trasmettere da cani una cosa che produci tu? Mah. :doubt:

388 ha scritto:
E' un controsenso... perché trasmettere da cani una cosa che produci tu? Mah. :doubt:
HD strepitoso... mai visti così tanti dettagli in movimento... Stupefacente... sono rimasto a bocca aperta...
Cosa c'era di più interessante da mettere in HD nativo alle 12 su Rai HD??? Niente...

Anche le gare dall'Alta Badia di Domenica e lunedì saranno prodotte dalla Rai in HD... e trasmesse su ESPHD

Inoltre... per la prima volta, anche le gare da Bormio (sempre di produzione Rai) del 27-28-29/12 saranno prodotte in HD Nativo.

marcobremb ha scritto:
sicuro ci guadagnano a mandarla in hd magari in esclusiva su eurosport XD

Ciaolo ha scritto:
Quel video postato su youtube è di upscale, non posso dire niente della produzione originale.
Mi sarei accontentato se la RAI avesse trasmesso il concerto "anche solo" con la stessa qualità di quel video invece di mandare in onda quella robaccia

BlackPearl ha scritto:
Ma scusa che vuol dire? Controsenso o no sarebbe una cosa "logica"... se ci fosse un guadagno di mezzo
Anche pagando il canone sarebbe logico vedere al meglio delle possibilità.
Produzione RAI in HD, televisore in HD e perciò voglio vedere il programma in HD

gianpi53 ha scritto:
Produzione RAI in HD, televisore in HD e perciò voglio vedere il programma in HD
Alleluia...
Ecco questo è il mio concetto
Tra l'altro HD STREPITOSO... io non ho mai visto tanta precisione in un evento sportivo... soprattutto così in movimento come lo sci alpino...

Per risponderti ancora meglio...
Il 29 dicembre comincia il Tour de ski (l'evento più importante di questa annata invernale)... sarà prodotto interamente in HD da ORF e forse anche in Italia dalla Rai... perchè non metterlo su Rai HD invece di RaiSport2???
Ormai i feed li danno solo in HD dalla FIS... BAH

gianpi53 ha scritto:
si vabbè ... anche io la penso cosi eh.. ma se uno per l'esclusiva in hd ti da fior fior di soldi .. tu non accetteresti? :(

... magari poi non c'entra niente eh! non lo so sono solo supposizioni

Indietro
Alto Basso