Ciaolo
Digital-Forum Senior Master
Chiaramente quel video è di upscale e non in HD nativo.djandrea ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiaramente quel video è di upscale e non in HD nativo.djandrea ha scritto:
Ciaolo ha scritto:Chiaramente quel video è di upscale e non in HD nativo.
Quel video postato su youtube è di upscale, non posso dire niente della produzione originale.djandrea ha scritto:non credo sia upscale visto che è prodotto in HD nativo ... magari non un hd spettacolare!
E' un controsenso... perché trasmettere da cani una cosa che produci tu? Mah.marcobremb ha scritto:Ragazzi oggi se vi può far piacere...
Super-G dalla Val Gardena di produzione Rai HD Native su Eurosport
HD Incredibile![]()
![]()
![]()
Da sballo...
Peccato che la Rai l'ha trasmesso su RS1... in un SD pietoso![]()
![]()
![]()
![]()
HD strepitoso... mai visti così tanti dettagli in movimento... Stupefacente... sono rimasto a bocca aperta...388 ha scritto:E' un controsenso... perché trasmettere da cani una cosa che produci tu? Mah.![]()
sicuro ci guadagnano a mandarla in hd magari in esclusiva su eurosport XDmarcobremb ha scritto:Ragazzi oggi se vi può far piacere...
Super-G dalla Val Gardena di produzione Rai HD Native su Eurosport
HD Incredibile![]()
![]()
![]()
Da sballo...
Peccato che la Rai l'ha trasmesso su RS1... in un SD pietoso![]()
![]()
![]()
![]()
djandrea ha scritto:sicuro ci guadagnano a mandarla in hd magari in esclusiva su eurosport XD
Mi sarei accontentato se la RAI avesse trasmesso il concerto "anche solo" con la stessa qualità di quel video invece di mandare in onda quella robacciaCiaolo ha scritto:Quel video postato su youtube è di upscale, non posso dire niente della produzione originale.
Secondo logica non ha senso. Ma qui da noi capita anche questo388 ha scritto:E' un controsenso... perché trasmettere da cani una cosa che produci tu? Mah.![]()
djandrea ha scritto:sicuro ci guadagnano a mandarla in hd magari in esclusiva su eurosport XD
Ditemi lo scopo...BlackPearl ha scritto:Potrebbe anche essere così... perchè no?![]()
marcobremb ha scritto:Ditemi lo scopo...
Sì ma è un grandissimo controsensoBlackPearl ha scritto:Soldi?![]()
Ma ovviamente stiamo parlando di ipotesi...
marcobremb ha scritto:Sì ma è un grandissimo controsenso
Anche pagando il canone sarebbe logico vedere al meglio delle possibilità.BlackPearl ha scritto:Ma scusa che vuol dire? Controsenso o no sarebbe una cosa "logica"... se ci fosse un guadagno di mezzo
Alleluia...gianpi53 ha scritto:Anche pagando il canone sarebbe logico vedere al meglio delle possibilità.
Produzione RAI in HD, televisore in HD e perciò voglio vedere il programma in HD
si vabbè ... anche io la penso cosi eh.. ma se uno per l'esclusiva in hd ti da fior fior di soldi .. tu non accetteresti?gianpi53 ha scritto:Anche pagando il canone sarebbe logico vedere al meglio delle possibilità.
Produzione RAI in HD, televisore in HD e perciò voglio vedere il programma in HD