Discussioni sui canali Rai HD

il problema è che dovrebbero attivare un 2 hd ... ma con il mux dvb-t2 in val d'aosta ho visto che è attivo

rai 1 hd
rai 2 hd
rai 3 hd
e rai test 3d

ma rai 1 hd quando trasmette in nativo sul mux 4 va in nativo anche su questo mux dvb-t2? sarei troppo curioso
sul dvb-t2 4 canali hd ci stanno senza problemi ;) sui 10mbps l'uno ... oppure 3 con bitrate piu alto! ma gia 10 mbps dovrebbe bastare

A me piacerebbe molto vedere RAI HD sopratutto per questi film, sarebbe un bel regalo di Natale!!! :crybaby2:

Fanta-Boy ha scritto:
A me piacerebbe molto vedere RAI HD sopratutto per questi film, sarebbe un bel regalo di Natale!!! :crybaby2:

Ieri sera intanto A Christamas Carol era solo in SD su Rai2... :crybaby2:

morgan2012 ha scritto:
La detto Marco LIORNI alla fine della trasmissione :evil5: :D
Liorni: "Da Gennaio torniamo in HD". Bella la risposta della Venier: "E che vuol dì...."? :badgrin:

Mi ha ricordato Napoleone (Gigi Proietti) in uno spot di una nota compagna telefonica quando Giulio Cesare (Neri Marcorè) dice "Veni Vidi Vici".... :evil5:

Possibile che qua sul forum non ci sia qualche voce "indiscreta" che lavori in Rai e che ci anticipi queste belle news? :) Fa te lo veniamo a sapere da Liorni insieme a tutti gli italiani... :icon_rolleyes: Fa un po' strano.. :)

Comunque va bene così ;)

Segnalo (appena visto su Aprirai su Rai1) che oltre ai due classici Disney in HD già citati andranno in onda in questi 15 giorni (non in HD però) altri classiconi Disney come
Mulan (Martedì 21.05 Rai3)
Pocahontas (Martedì 22.30 Rai3)
Aladdin (Sabato 31 dicembre 13.25 Rai2)
Earth (Lunedì 21.00 Rai2).
Insomma la fetta più grossa della library Disney che RAI ha acquistato.

Ma poi c'avranno il coraggio di interrompere La vita in Diretta su Rai HD per trasmettere il Giro in HD?:eusa_think:

AverageItalian ha scritto:
Ma poi c'avranno il coraggio di interrompere La vita in Diretta su Rai HD per trasmettere il Giro in HD?:eusa_think:
Speriamo riescano a tirar fuori un secondo canale HD :icon_bounce:

AverageItalian ha scritto:

Io mi chiederei se avrebbero il coraggio di non farlo ...

Va bene che interromperebbero la Venier, ma insomma ...

Indietro
Alto Basso