marcobremb
Digital-Forum Friend
Ottimo HD per il messaggio di fine anno!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è una mia impressione o è registrato?marcobremb ha scritto:Ottimo HD per il messaggio di fine anno!!!
Mediaset è grande per queste cose3750... ha scritto:Copertura globale. Mi dicono sia in onda praticamente ovunque. Anche su MTV e Cielo...
Non su Rete4 e Italia1...
Persino su Rtl 102.5 tv l'hanno fatto3750... ha scritto:Copertura globale. Mi dicono sia in onda praticamente ovunque. Anche su MTV e Cielo...
Sì, credo sia stato registrato nel pomeriggio.nunziolitrenta ha scritto:è una mia impressione o è registrato?
Era evidentissimo3750... ha scritto:Sì, credo sia stato registrato nel pomeriggio.
nunziolitrenta ha scritto:è una mia impressione o è registrato?
non ci ho manco pensato a dare un occhiata, ma la7 lo ha trasmesso in hd?3750... ha scritto:Copertura globale. Mi dicono sia in onda praticamente ovunque. Anche su MTV e Cielo...
3750... ha scritto:Copertura globale. Mi dicono sia in onda praticamente ovunque. Anche su MTV e Cielo...
No.adriaho ha scritto:non ci ho manco pensato a dare un occhiata, ma la7 lo ha trasmesso in hd?
Si vede... come nello sci vero???alex86 ha scritto:La Rai non è mica una onlusSe ha in mano un prodotto di qualità in HD in esclusiva perché dovrebbe cederlo? Giusto se glielo ordinasse il Quirinale.
![]()