Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djandrea ha scritto:si upas è girato in alta definizione da anni (confermato da una attrice)
La qualità è sempre stata altissima anche su "Porta a porta" e le camere sono HD da tempo in quasi tutti i programmi ...paoletto2009 ha scritto:Niente HD....a questo punto stop!
Comunque la qualità dell' upscaling da studio è davvero ottima, segno che la qualità alla fonte è elevata.
3750... ha scritto:La qualità è sempre stata altissima anche su "Porta a porta" e le camere sono HD da tempo in quasi tutti i programmi ...
Per quanto potesse essere alta, si tratta sempre di upscaling.3750... ha scritto:La qualità è sempre stata altissima anche su "Porta a porta" e le camere sono HD da tempo in quasi tutti i programmi ...
alessandro21 ha scritto:Per quanto potesse essere alta, si tratta sempre di upscaling.
Io credo sia da veri fessi girare e produrre materiale in HD e poi non trasmetterlo.
Insomma, ha senso una cosa del genere?![]()
Non è una scusa validaandrewhd ha scritto:forse hanno ritenuto inutile trasmetterlo perchè chi li guarda è un pubblico che la moggior parte non conosce queste cose e che non va oltre il 6° o certe volte oltre il 3° canale
Come no!388 ha scritto:Non è una scusa valida![]()
La scusa non regge perché il canale HD ce l'hanno. Manca solo la vogliaandrewhd ha scritto:Come no!
Mediaset e la7 Sono attrezzate da tempo con regie e telecamere hd come confermato da rease,e 3750 manca la volontà di trasmettere, se per la rai questo è il primo studio hd siamo messi male
BlackPearl ha scritto:Alla fine vedo che non è andato in onda in hd... che beffa!Io spero solo che i tecnici (se hanno un po' di intelligenza) dicano ai conduttori che fin'ora di hd non abbiamo visto niente... e di riferire ai telespettatori. Non è possibile parlare di hd per tutto il pre-puntata e poi non farlo vedere all'utente finale! Dai questo è un'epic fail...
![]()
Ci sono stati altri casi in cui alla fine un programma atteso in hd non è poi stato trasmesso in hd, ma qui erano sul divano in 10 a fare battute sull'hd compreso il saputello Marino Bartoletti...